carica dura poco.. cambio batteria.... batteria maggiorata cosa ne pensate?
Ciao a tutti... Ho un samsung galaxy s (19000) è ancora in garanzia fino a dicembre... l'ho preso usato ma la batteria mi dura 3 ore circa.. è una cosa assurda... si che ho wat's app, sfondo animato ecc... xo a volte per risparmiare batteria tolgo la connessione ma niente dura pochissimo a mio avviso.. cioè se fanno un telefono con cosi tante applicazioni e cose poi la carica dura 3 ore a cosa mi servno no???? ecco avevo pensato di comprare una batteria nuova che ne dite?? ho visto delle offerte su ebay.. c'è quella classica samsung e una maggiorata 2430 mah c'è scritto.... che ne pensate????? qualcuno di voi l'ha provata? quale prendo?
R: carica dura poco.. cambio batteria.... batteria maggiorata cosa ne pensate?
Ci sono tantissimi post a riguardo sul forum, basta usare il tasto cerca ;)
Connettore tra batteria e sim...
Buongiorno,
volevo sapere a cosa serve il piccolo connettore posto sotto la cover posteriore e visibile nell'angolo basso-destra della SIM.
Grazie.
R: Connettore tra batteria e sim...
Mi associo, l'ho notato anche io o_O
consumo batteria non costante
come devo fare con sto telefono? certe volte lo odio!!!
Perchè il consumo della batteria è incostante e alterno? ci sono giorni che arrivo alla sera e che mi avanza il 30-40% e giorni in cui non arrivo alle 18 con un utilizzo sempre simile.
Non so mai come regolarmi, essendo tutto il giorno fuori non ho la possibilità di caricarlo e spesso non ci arrivo con la batteria.
Se era tutte i giorni che alle 18 si esauriva la carica io lo accettavo e non avevo problemi, mi organizzavo spegnendo la connessione ecc ma se un giorno alle 18 è a terra e l'indomani arrivo a mezzanotte con il 30-40% la cosa mi fa alterare, ogni volta mi limito sempre ad utilizzarlo perche non so che cosa ha scelto di fare, se morire subito o durare di più.
A cosa è dovuto?
Grazie