Originariamente inviato da
valekurt
Il mio Galaxy S GT-I9000 ha problemi di durata di batteria...consuma davvero troppo...6-7-8 ore con un utilizzo del terminale non intensissimo.A tal punto ho deciso di acquistare una batteria nuova per tentare di risolvere il problema prima di iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo smartphone.Ho fatto un giretto online e ho trovato due batterie(purtroppo non mi fa inserire i link alle pagine)
La prima su expansys credo sia originale e non dovrebbero esserci dubbi sulla autenticità e sulla provenienza della batteria...ciò che mi lascia un pò perplesso è la data di fabbricazione della batteria che si può vedere in foto(sapete anche voi che il degrado di queste batterie inizia dal momento della fabbricazione...se fabbricata nel 2010 potrebbe essere un pò vecchiotta!)
Quella invece reperita su amazon(venduta da un terzo) potrebbe invece,molto probabilmente,non essere originale.E' una batteria da 1650 MAh e le recensioni lasciate dagli utenti sembrano tutte positive e inoltre alcuni accertano che le date di fabbricazioni sono molto recenti.
A questo punto chiedo a voi un parere su quale delle due acquistare oppure se avete un negozio online o fisico(abito a Napoli) dove poter acquistare una batteria dall'efficienza accertata.Vi ringrazio fin da adesso per la collaborazione che mi darete