problema di batteria o di telefono?
spero che qualcuno possa aiutarmi...nn capisco se è un problema di batteria o di telefono...e non so cosa fare...quando il telefono è in carica o quando la batteria è al 100% funziona e resta acceso...appena la batteria scende anche di poco si spegne improvvisamente di colpo e quando lo riaccendo mi segnala che sono completamente senza batteria anche se quando si è spento era a più del 50%...non so cosa fare perchè non posso stare sempre attaccata con il caricabatteria in giro!!è un problema di batteria e devo cambiare quella?o è un problema di qualche contatto del telefono?
Percentuale batteria troppo in discesa ripida dopo format
Ciao, a seguito di rallentamenti e impallamenti che si verificavano nel sistema ho deciso di formattare completamente la memoria del telefono (format da recovery più format della memoria usb) ora il cellulare va praticamente benissimo e i blocchi sono diminuiti tantissimo. Il problema è che da quando ho formattato, la batteria si scarica troppo velocemente. Scende di 1% alla volta dopo qualche minuto di utilizzo, mentre prima questo accadeva solo se connesso in 3G. E' proprio strano perchè prima durava di più la batteria nonostante seguissero continui blocchi e schermo nero con loop. Mi direte ovviamente che formattando ho cancellato il batterystats.bin e che la batteria va ricalibrata. Ok l'ho fatto ma la batteria continua a non riprendersi anche se la formattazione è avvenuta quasi una settimana fa. Ovviamente in background ho le stesse app di prima e addirittura più ram. Che posso fare?
Problemi con batteria nuova
Ciao ragazzi! Ho un galaxy s e questa settimana ho acquistato due batterie nuove samsung. La prima ha funzionato per qualche giorno e poi caput, è morta! Il cell non si accendeva più e non si caricava neanche! L'ho messa sul galaxy s del mio ragazzo e ha funzionato per due giorni e poi è morta. Allora me la sono fatta cambiare dal rivenditore dove l'ho acquistata e...questa batteria non si accende nemmeno! Lo sto lasciando in carica ma non si accende proprio e nè si carica!
Ma che succede? Non so che fare! Aiutooooo