Visualizzazione stampabile
-
batteria potenziata
ciao ragazzi, ho visto su ebay una quantità immane di batterie potenziate (2700 mah) a prezzi ridicoli, dai 19 euro in su... volevo chiedervi se c'è da fidarsi e come si comportano queste batterie, sempre se le avete provate:D:D
grazie in anticipo per la risposta^^
-
io non le ho mai provate e non so se aumentano notevolmente l'autonomia, però già che hanno la cover maggiorata io le escludo..comunque con un buon kernel in abbinamento a una rom moddata l'autonomia della batteria aumenta di molto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
io non le ho mai provate e non so se aumentano notevolmente l'autonomia, però già che hanno la cover maggiorata io le escludo..comunque con un buon kernel in abbinamento a una rom moddata l'autonomia della batteria aumenta di molto..
ciao scusami cos'èun "buonkernel" visto che anche secondo me la batteria dura troppo poco se puoi darmi qualche spiegazione te ne sarei molto grato
-
Quote:
mivar
ciao scusami cos'èun "buonkernel" visto che anche secondo me la batteria dura troppo poco se puoi darmi qualche spiegazione te ne sarei molto grato
Trovi tutte le info qui: Guida Val3rio
-
Quote:
DoUbLeR
mi hai anticipato, ma è quello che consiglio anche io ;)
-
Quote:
zartas91
ciao ragazzi, ho visto su ebay una quantità immane di batterie potenziate (2700 mah) a prezzi ridicoli, dai 19 euro in su... volevo chiedervi se c'è da fidarsi e come si comportano queste batterie, sempre se le avete provate:D:D
grazie in anticipo per la risposta^^
Avevo fatto pure io una richiesta del genere ma nessuno mi ha saputo rispondere con certezza
-
Sapete dirmi se la batteria del Samsung Galaxy S SCL I9003 che è da 1650 mah monta sul galxy s i9000 ?
esteticamente i 2 smartphone sembrano uguali
-
Quote:
fabio1788
Sapete dirmi se la batteria del Samsung Galaxy S SCL I9003 che è da 1650 mah monta sul galxy s i9000 ?
esteticamente i 2 smartphone sembrano uguali
Hai detto bene: "sembrano" :)
Per quanto la scocca possa essere simile, lo schermo in particolare è ben diverso e di conseguenza l'hardware che lo fa girare e di conseguenza l'alimentazione di cui ha bisogno.....nel dubbio controllate sempre le specifiche tecniche (nel dettaglio).
-
confermo che la batteria del galaxy SCL monta perfettamente sull'i9000.
Ho appena provato sul mio provando la batteria di un amico. La cover posteriore si chiude perfettamente, la batteria ha dimensioni identiche.
Lo spessore maggiore del telefono non è dato dalla batteria ma dall'hardware leggermente diverso
-
Quote:
Tebius
confermo che la batteria del galaxy SCL monta perfettamente sull'i9000.
Ho appena provato sul mio provando la batteria di un amico. La cover posteriore si chiude perfettamente, la batteria ha dimensioni identiche.
Lo spessore maggiore del telefono non è dato dalla batteria ma dall'hardware leggermente diverso
Ma la batteria ha una potenza maggiore?