CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Fastidioso bug della batteria con 2.2.1 JPY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fastidioso bug della batteria con 2.2.1 JPY

    Dopo avere installato tramite kies la versione XEU del firmware 2.2.1 JPY, riscontro un fastidiosissimo bug della batteria: appena scollego il caricabatteria dal telefono con batteria carica al 100%, la carica passa immediatamente al 97%, 98% o 99% , dipende da volta a volta... succede anche a voi? Esiste un rimedio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Succede la stessa cosa a me....dopo essere passato dalla JPO alla JPY con Kies,quando il cel lo carico spento e mi dice carica completata 100x100,lo scollego e alla prima accensione è a 97% o 98% o 99% e varia di volta in volta che lo ricarico....
    Anche io sto cercando una soluzione!!!!!
    Non so come fare per risolvere...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Meno male che non sono solo! Io stavo già pensando a soluzioni drastiche come tornare alla JPU sempre tramite kies ( però con questa nuova versione il tel è davvero molto migliorato e mi dispiacerebbe ), oppure provare a comprare una batteria nuova! Per ora le prove che ho fatto sono state quelle di fare scaricare il tel e ricaricarlo da spento, cancellare il file batterystats.bin sia da terminale che da sgs tools sia quando il tel arriva al 100% sia quando era meno del 3%, per ora non è cambiato niente, c'è chi dice che dopo alcuni cicli di carica il bug scompare ma ora è già un po' di volte che carico e scarico ma il bug è rimasto... Se la cosa persiste credo di tornare alla JPU con lagfix...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Meno male che non sono solo! Io stavo già pensando a soluzioni drastiche come tornare alla JPU sempre tramite kies ( però con questa nuova versione il tel è davvero molto migliorato e mi dispiacerebbe ), oppure provare a comprare una batteria nuova! Per ora le prove che ho fatto sono state quelle di fare scaricare il tel e ricaricarlo da spento, cancellare il file batterystats.bin sia da terminale che da sgs tools sia quando il tel arriva al 100% sia quando era meno del 3%, per ora non è cambiato niente, c'è chi dice che dopo alcuni cicli di carica il bug scompare ma ora è già un po' di volte che carico e scarico ma il bug è rimasto... Se la cosa persiste credo di tornare alla JPU con lagfix...
    Penso sia da folli rimettere un firmware "peggiore" solo per un 3% di autonomia della batteria, anche xkè (nel mio caso) la batteria dura mezza giornata!
    Con 3G - GPS - WiFi - Bluetooth - Sensori disattivati e luminosità al minimo..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    renton82
    Tornare a una rom precedente?la Jpy è perfetta ,priva di lag,non si puo torare a una rom precedente no???....lo so,anche a me da fastiidio quando lo accedo dopo una nottata di carica e è al 97%,ma cosa ci dobbiamo fare?l unica è cambiare rom....però non è che è un bug grave....
    Ho parlando anche con altri utenti,se ci fai caso anche quando lo scollegavi e era al 100% i primi 2 o 3 punti% scendevano subito quindi....Credo che con un nuovo aggiornamento Rom questo bug si risolve....
    Vorrei capire se questi bug cè anche nelle Rom JPY cucinate...hai provato a chiedere?

    m4t7e0
    Per mezza giornata ,cosa intenti?anche con la luminosita al minimo?davvero strano!!!!a me con tutte le cose che ci fai tu e la luminosita regolata in Automatico,dalle 8 di mattina,arrrivo tranquillamente a sera.....
    Poi di pende se tu lo usi 10 ore di seguito senza mai farlo riposare è normale.....a me nel normale utilizzo di Gps,Wifi,3g ci faccio anche 1 giorno e mezzo!
    Durata davvero ottima....ci sono cellulari che costano di piu e duranto la metà..... ;-)
    Ultima modifica di kenshiro986; 09-01-11 alle 10:32

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    renton82
    m4t7e0
    Per mezza giornata ,cosa intenti?anche con la luminosita al minimo?davvero strano!!!!a me con tutte le cose che ci fai tu e la luminosita regolata in Automatico,dalle 8 di mattina,arrrivo tranquillamente a sera.....
    Poi di pende se tu lo usi 10 ore di seguito senza mai farlo riposare è normale.....a me nel normale utilizzo di Gps,Wifi,3g ci faccio anche 1 giorno e mezzo!
    Durata davvero ottima....ci sono cellulari che costano di piu e duranto la metà..... ;-)
    Lo uso come telefono!!
    Considera che con i900 un mio amico ci faceva 2 settimane io con la sua batteria a parità di rom non arrivato a fine giornata!!
    comunque ho comprato una di quelle batterie da 3000mah, almeno sto tranquillo!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Capisco....lo stressi!!!!!!!!!!!hai fatto bene ad acquistare un batt da 3000mah.... :-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Capisco....lo stressi!!!!!!!!!!!hai fatto bene ad acquistare un batt da 3000mah.... :-)
    Lo stresso, che brutta parola! Lo uso per chiamare! dopo tutto non è un cellulare?!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si si!basta è se no usciamo fuori discussione!!!!!:-)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ce l'ho fatta sono tornato alla JP5! Sarebbe interessante sapere se con qualche trom cucinata a base di 2.2.1 il problema esiste ugualmente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy