Visualizzazione stampabile
-
galaxy s e macbook
salve a tutti...sto per comprare il galaxy s ma mi sorge un dubbio...a casa mia abbiamo praticamente tutti macbook..potrebbero sorgere problemi di connessione tra il telefono e il mio pc?..il galaxy s viene riconosciuto dal pc apple?..grazie in anticipo..
-
Viene riconosciuto ma solo come periferica di massa. Il programma kies per interfacciarsi ancora non è uscito per mac!!!
-
azz..grazie mille comunque..speriamo esca molto presto se no è un po un problema..
-
ho anch'io quel problema visto che tutti i miei pc sono MAC... accidenti!!!
nessuno sa qualcosa a riguardo o un programma che faccia le veci di kies???
ciao e grazie
-
il motivo per cui a casa sponsorizzo apple è stato l'unico che all'inizio mi aveva fatto pensare che forse era meglio acquistare l'i phone 4g...spero esca davvero in fretta la kies per il mac :(
-
invece di aprire un altro post continuo questo già da me pubblicato visto che il problema è simile..come avevo già detto avevo questo problema sostanziale..
ieri ho vinto l'asta per il Galaxy S su e-bay perciò ho bisogno di una risoluzione concreta del problema..alcuni conoscenti mi hanno consigliato 2 soluzioni..ora vorrei chiedre consiglio a voi del forum per ulteriori spiegazioni:
-alcuni mi hanno consigliato Heimdall..ora..cercando per il web non ci ho ho capito molto...ci sarebbe qualcuno cosi gentile da spiegarmi sostanzialmente cos'è?
-altri invece mi hanno consigliato di fare il boot camp..e destinare parte di hardware (circa il 20%) per far girare windows..vi sarà quindi una ripartizione a metà sul mio macbook nella quale l'80% sarà destinato a macOS, mentre il restante 20% a windows..utilizzato sostanzialmente per installare Kies o Odin..
all'avvio del pc potrei quindi scegliere con qualche sistema operativo lavorare..qualcuno di voi ha già provato questa soluzione?
..aspetto pareri..grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
invece di aprire un altro post continuo questo già da me pubblicato visto che il problema è simile..come avevo già detto avevo questo problema sostanziale..
ieri ho vinto l'asta per il Galaxy S su e-bay perciò ho bisogno di una risoluzione concreta del problema..alcuni conoscenti mi hanno consigliato 2 soluzioni..ora vorrei chiedre consiglio a voi del forum per ulteriori spiegazioni:
-alcuni mi hanno consigliato Heimdall..ora..cercando per il web non ci ho ho capito molto...ci sarebbe qualcuno cosi gentile da spiegarmi sostanzialmente cos'è?
-altri invece mi hanno consigliato di fare il boot camp..e destinare parte di hardware (circa il 20%) per far girare windows..vi sarà quindi una ripartizione a metà sul mio macbook nella quale l'80% sarà destinato a macOS, mentre il restante 20% a windows..utilizzato sostanzialmente per installare Kies o Odin..
all'avvio del pc potrei quindi scegliere con qualche sistema operativo lavorare..qualcuno di voi ha già provato questa soluzione?
..aspetto pareri..grazie :)
non ho un macbook e quindi non posso dirtelo al 100%, però io opterei per la seconda possibilità (80-20), mi sembra molto ma molto comoda..;)
e comunque..volevi comprare iphone4?!?!? ahi ahi ahi.............:p
-
eh già..xD ma perchè a casa praticamente viviamo con Apple..però comunque gli i phone precedenti (2G,3G,3Gs) non mi hanno mai convinto perchè mancanti di molte funzioni e soprattutto sembravano tutt'altro che un telefono..l'ultimo invece non sembrava uscito male..poi mi hanno però portata sulla strada di Android..e devo dire che, dopo essermi documentata un pò..ha avuto la meglio ;)
comunque grazie del consiglio..avevo paura più che altro che portasse rallentamenti o malfunzionamenti nel pc (non ho mai fatto una boot camp)..
-
Quote:
Gingerina
eh già..xD ma perchè a casa praticamente viviamo con Apple..però comunque gli i phone precedenti (2G,3G,3Gs) non mi hanno mai convinto perchè mancanti di molte funzioni e soprattutto sembravano tutt'altro che un telefono..l'ultimo invece non sembrava uscito male..poi mi hanno però portata sulla strada di Android..e devo dire che, dopo essermi documentata un pò..ha avuto la meglio ;)
comunque grazie del consiglio..avevo paura più che altro che portasse rallentamenti o malfunzionamenti nel pc (non ho mai fatto una boot camp)..
bah a me di iphone4 piace solo l'estetica..punto :p comunque non credo che per una partizione così piccola tu abbia dei rallentamenti significativi (anche se ti ripeto non l'ho mai fatto)..comunque fai conto che da 2 anni ad oggi Android si è iper sviluppato, praticamente è dappertutto..e secondo me sarà sempre più diffuso negli anni..
-
vedremo allora..magari provo a farla e se da problemi riametto MacOS e stop :)
comunque anche secondo me ha buoni propositi per il futuro..soprattutto perchè è open source..e, se non vengo rilasciati gli aggiornamenti ufficiali, c'è sempre qualcuno che ne elabora di nuovi ;)
-
Quote:
Gingerina
vedremo allora..magari provo a farla e se da problemi riametto MacOS e stop :)
comunque anche secondo me ha buoni propositi per il futuro..soprattutto perchè è open source..e, se non vengo rilasciati gli aggiornamenti ufficiali, c'è sempre qualcuno che ne elabora di nuovi ;)
per quanto mi riguarda, non ho mai fatto un aggiornamento ufficiale roftl