CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy s e macbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    galaxy s e macbook

    salve a tutti...sto per comprare il galaxy s ma mi sorge un dubbio...a casa mia abbiamo praticamente tutti macbook..potrebbero sorgere problemi di connessione tra il telefono e il mio pc?..il galaxy s viene riconosciuto dal pc apple?..grazie in anticipo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Viene riconosciuto ma solo come periferica di massa. Il programma kies per interfacciarsi ancora non è uscito per mac!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    azz..grazie mille comunque..speriamo esca molto presto se no è un po un problema..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho anch'io quel problema visto che tutti i miei pc sono MAC... accidenti!!!

    nessuno sa qualcosa a riguardo o un programma che faccia le veci di kies???

    ciao e grazie
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il motivo per cui a casa sponsorizzo apple è stato l'unico che all'inizio mi aveva fatto pensare che forse era meglio acquistare l'i phone 4g...spero esca davvero in fretta la kies per il mac
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    invece di aprire un altro post continuo questo già da me pubblicato visto che il problema è simile..come avevo già detto avevo questo problema sostanziale..
    ieri ho vinto l'asta per il Galaxy S su e-bay perciò ho bisogno di una risoluzione concreta del problema..alcuni conoscenti mi hanno consigliato 2 soluzioni..ora vorrei chiedre consiglio a voi del forum per ulteriori spiegazioni:
    -alcuni mi hanno consigliato Heimdall..ora..cercando per il web non ci ho ho capito molto...ci sarebbe qualcuno cosi gentile da spiegarmi sostanzialmente cos'è?
    -altri invece mi hanno consigliato di fare il boot camp..e destinare parte di hardware (circa il 20%) per far girare windows..vi sarà quindi una ripartizione a metà sul mio macbook nella quale l'80% sarà destinato a macOS, mentre il restante 20% a windows..utilizzato sostanzialmente per installare Kies o Odin..
    all'avvio del pc potrei quindi scegliere con qualche sistema operativo lavorare..qualcuno di voi ha già provato questa soluzione?
    ..aspetto pareri..grazie
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    invece di aprire un altro post continuo questo già da me pubblicato visto che il problema è simile..come avevo già detto avevo questo problema sostanziale..
    ieri ho vinto l'asta per il Galaxy S su e-bay perciò ho bisogno di una risoluzione concreta del problema..alcuni conoscenti mi hanno consigliato 2 soluzioni..ora vorrei chiedre consiglio a voi del forum per ulteriori spiegazioni:
    -alcuni mi hanno consigliato Heimdall..ora..cercando per il web non ci ho ho capito molto...ci sarebbe qualcuno cosi gentile da spiegarmi sostanzialmente cos'è?
    -altri invece mi hanno consigliato di fare il boot camp..e destinare parte di hardware (circa il 20%) per far girare windows..vi sarà quindi una ripartizione a metà sul mio macbook nella quale l'80% sarà destinato a macOS, mentre il restante 20% a windows..utilizzato sostanzialmente per installare Kies o Odin..
    all'avvio del pc potrei quindi scegliere con qualche sistema operativo lavorare..qualcuno di voi ha già provato questa soluzione?
    ..aspetto pareri..grazie
    non ho un macbook e quindi non posso dirtelo al 100%, però io opterei per la seconda possibilità (80-20), mi sembra molto ma molto comoda..

    e comunque..volevi comprare iphone4?!?!? ahi ahi ahi.............
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    eh già..xD ma perchè a casa praticamente viviamo con Apple..però comunque gli i phone precedenti (2G,3G,3Gs) non mi hanno mai convinto perchè mancanti di molte funzioni e soprattutto sembravano tutt'altro che un telefono..l'ultimo invece non sembrava uscito male..poi mi hanno però portata sulla strada di Android..e devo dire che, dopo essermi documentata un pò..ha avuto la meglio
    comunque grazie del consiglio..avevo paura più che altro che portasse rallentamenti o malfunzionamenti nel pc (non ho mai fatto una boot camp)..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    eh già..xD ma perchè a casa praticamente viviamo con Apple..però comunque gli i phone precedenti (2G,3G,3Gs) non mi hanno mai convinto perchè mancanti di molte funzioni e soprattutto sembravano tutt'altro che un telefono..l'ultimo invece non sembrava uscito male..poi mi hanno però portata sulla strada di Android..e devo dire che, dopo essermi documentata un pò..ha avuto la meglio
    comunque grazie del consiglio..avevo paura più che altro che portasse rallentamenti o malfunzionamenti nel pc (non ho mai fatto una boot camp)..
    bah a me di iphone4 piace solo l'estetica..punto comunque non credo che per una partizione così piccola tu abbia dei rallentamenti significativi (anche se ti ripeto non l'ho mai fatto)..comunque fai conto che da 2 anni ad oggi Android si è iper sviluppato, praticamente è dappertutto..e secondo me sarà sempre più diffuso negli anni..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    vedremo allora..magari provo a farla e se da problemi riametto MacOS e stop
    comunque anche secondo me ha buoni propositi per il futuro..soprattutto perchè è open source..e, se non vengo rilasciati gli aggiornamenti ufficiali, c'è sempre qualcuno che ne elabora di nuovi
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy