CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione wifi

    Ciao,
    questo cell mi sta facendo impazzire. Cerco di usare la mia connessione wifi di casa (fastweb) ma pur vedendola e connettendosi (dopo aver inserito la password) non posso navigare.
    Mia figlia con l'Iphone si èp connessa in 3 minuti....
    Il router è uno Zyxell. Cosa posso fare?
    Quando tento di scaricare delle apps mi dice che devo registrare un cell. Come si fa?
    Avevo letto critiche molto posotive di android, ma sinceramente è due giorni che traffico per sistemare il cell, ma veramente è tutto poco friendly.
    Grazie a chi mi darà una mano.
    Littleflo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quante periferiche sono connesse al router?
    o ancora quante ne sono state connesse dall'inizio?

    Fastweb pone un limite di 3 (sui vecchi router) e 5 (sui nuovi) periferiche connettibili NON SIMULTANEAMENTE...ovvero
    Una volta connessa la periferica (pc, telefono, netbook, disco di rete...) salva il mac address dell'apparato in centrale e fino a qualche mese fa solo fastweb poteva "resettare" la situazione...

    Il problema a mio avviso risiede nelle scielte costrittive del gestore telefonico piùttosto che nella periferica multimediale (chiamarlo telefono è riduttivo ) da te scielto.

    Se hai un amico con altro gestore prova a fare un cllegamento alla sua rete e vedrai che non avrai problemi...
    ;D


    La "registrazione del cell" in realtà realtà è legata all'account gmail DEVI averne uno e metterlo nella "sincronizzazione" dopodichè avrai accesso a TUTTI i servizi google come
    mail
    cal
    market
    docs...
    picasa...
    quelloc he vuoi

    Ho provato diversi SO e periferiche condivido a pieno la visione del "facile, intuitivo" ed aggiungo configurabile e personalizzabile sulle proprie esigenze!
    ;D
    Ultima modifica di runner75; 24-02-11 alle 09:54
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy