CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suoneria muta con tasto back su chiamata in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria muta con tasto back su chiamata in arrivo

    Ciao a tutti, non so se è mai capitato a qualcuno, ma ho un problema quando ricevo le chiamate: se ho il telefono in tasca, spesso fa uno squillo e poi smette di suonare, anche se la chiamata è ancora in attesa di riposta.
    Ho scoperto (finalmente ) che il problema dovrebbe essere dovuto al tasto back fisico, che se premuto durante una chiamata in arrivo, imposta la suoneria silenziosa; quando il telefono è in tasca rivolto verso la gamba, se muovo la gamba viene premuto il tasto back (capacitivo).
    Qualcuno sa se è possibile disabilitare questa funzione?

    Info sul telefono:
    Galaxy S i9000
    Rom Cyanogenmod 10.1 nightly 20130721
    Android 4.2.2

    Grazie
    Massimo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il problema non è dovuto al tasto back ma al tasto del volume giù che esclude la suoneria quando qualcuno chiama, inavvertitamente si schiaccia quello

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hai fatto accendere una lampadina, ho fatto una verifica, e ho scoperto che il problema è legato al programma IntelliRing, che uso per gestire automaticamente il volume della suoneria: quando il servizio è avviato il tasto back azzera il volume, mentre quando il servizio non è avviato il tasto back non fa niente.
    Proverò a contattare l'assistenza per vedere se c'è una soluzione.
    Grazie
    Massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy