CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Samsung India sul suo account twitter ha confermato che ci sarà l'aggiornamento a android 2.3. Samsung Italia invece, sul proprio account facebook ha risposto a una domanda di un utente che chiedeva appunto conferme a riguardo. Nella risposta hanno scritto che per il momento la sezione Italia non ha ricevuto nessuna conferma ufficiale da parte di Samsung, ma il buon senso dice che l'aggiornamento ci sarà quasi sicuramente.
    Il buon senso vorrebbe anche che a mesi dalla sua uscita ci fossero i driver della HD6850 per Linux. Invece ancora non ci sono e mi tocca usare la mia vecchia 4870 sul mio nuovo PC.

    Quindi al buon senso ci credo poco. Credo anche io ci sarà, ma ci sarà da aspettare, perché dubito la 2.3 sarà disponibile a febbraio come dicono. Per un pò la lasceranno solo sul Nexus S, c'è da scommetterci.
    Io prima di prendere il Galaxy S, che poi mi han regalato, leggevo al riguardo della 2.2 e tutti dicevano a inizio settembre sarà disponibile. Invece quando è arrivata? Inizio dicembre?

    Per la 2.3, per come la vedo io, si andrà per questa estate.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    penso anche io si arriverà a quest'estate..quando magari sarà già in uscita la 2.4...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si ma alla fine non capisco, per loro sono 1ora di lavoro in piú, il 2.3 è stata perfino rilasciata su xda, quindi.. Spero che non dicano perchè ci devono lavorare su.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non è il fatto del tempo impiegato per lavorarci su...questa è solo una questione di business..guardano solo il loro guadagno non mettono di certo in primo piano il bisogno del cliente..per tutto quello che fanno (o che non fanno) c'è un perchè legato ai soldi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non è il fatto del tempo impiegato per lavorarci su...questa è solo una questione di business..guardano solo il loro guadagno non mettono di certo in primo piano il bisogno del cliente..per tutto quello che fanno (o che non fanno) c'è un perchè legato ai soldi..
    Appunto, credo che per ora tengano la 2.3 solo sul Nexus, per farlo vendere.

    Comunque, c'è da scommetterci, gli smanettoni arriveranno a dare la 2.3 ben prima che esca ufficialmente.

    Comunque anche quando esce le 2.3, ci sarà da aspettare che arrivi sul mercato italiano. Insomma, io direi di armarci di pazienza... alla fine la 2.2 non è poi così malaccio.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    certo anche secondo me prima o poi la 2.3 arriverà ufficialmente..dopo averci guadagnato abbastanza sul nexus s o sui prossimi che usciranno
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy