Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S sms
Ciao a tutti!! Volevo chiedere il perche quando ho il mio samsung galaxy s spento e qualcuno mi manda un sms, quando lo accendo e vedo l sms mi dice che ho ricevuto l sms l ora di quando l ho letto io e non di quando e stato inviato!! Di solito ci dovrebbe essere l ora di quando e stato inviato!!
-
andrea hai fatto una sacco di thread su discussioni che sono inutili! che fra l'altro le risposte si trovano nel manuale del cell o con la funzione search qui sopra..
-
ti prego andrea1962 mi faresti un piccolo favore??? adesso io ti rispondo, ma sarebbe molto carino che prima di fare una qualsiasi richiesta (più o meno sensata) tu provassi ad utilizzare una splendida funzione inventata molto tempo fa: "CERCA".... vedrai che sarà tutto molto più facile!!!!
Il fatto che l'orario degli sms ricevuti a tel spento è un tema già trattato. Qualcuno ha consigliato un'app che dovrebbe sistemare questo problema, ma non ricordo come si chiama. Ho provato ad installarla, ma a me non ha cambiato nulla, quindi l'ho disinstallata...
Spero di esserti stato d'aiuto e se si ti chiedo di darmi un thanks e comunque ti chiedo veramente dal cuore, di non aprire più 3d già trattati milioni di volte!!!
GRAZIEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1692
Ciao a tutti!! Volevo chiedere il perche quando ho il mio samsung galaxy s spento e qualcuno mi manda un sms, quando lo accendo e vedo l sms mi dice che ho ricevuto l sms l ora di quando l ho letto io e non di quando e stato inviato!! Di solito ci dovrebbe essere l ora di quando e stato inviato!!
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/uncategorized/risolto-il-problema-dellorario-sms-sul-galaxy-s-17725?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_ source=twitter