Salve a tutti, qualche mese fa ho comprato il mitico Samsung Galaxy S GTI9000 con contratto 3,poi però ci ho messo una scheda vodafone dato che il segnale 3 è penoso dalle mie parti. Ora volevo aggiornare il firmware a froyo con Odin (visto che Kies fa pena,nè io nè altre persone siamo riuscite a far riconoscere il cellulare al pc...) ma era la prima volta che "smanettavo" così con un cellulare e qualcosa è andato storto.ora stavo tentando il ripristino con Odin ma non funziona:inizia il processo ma è più di un'ora che va avanti e non succede nulla.sono disperata T_T help me!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho connesso il cellulare al pc (ho provato Vista e XP) con cavo USB...sul cellulare appariva l'icona del cavo USB e intanto windows tentava di installare il driver.Dopo un po' mi dice che era stato installato,ma il pc non "vedeva" il cellulare nè il cellulare cambiava schermata,rimaneva sempre l'icona della presa usb. Specifico che impostato modalità Kies nelle opzioni usb del telefono. Dopo aver tentato varie volte mi sono stranita ed ho provato con Odin ad installare Froyo,seguendo passo passo le spiegazioni ma mi ha dato FAIL e da lì in poi il cellulare è come "vuoto", se lo accendo compare solo un'iconcina con u simbolo del telefono e di un computerino...
io abito a monterotondo,20 minuti a nord di roma!