Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su custodia
-
Usandolo molto, a tirarlo fuori dalla foderina ogni volta avrei paura di farlo cadere, quindi ho optato per una custodia in plastica rigida (con quel materiale che rende il tatto maggiore, non so se mi spiego xD) presa su ebay ovviamente a 7 euro.
Ho usato Itipo di custodie che dici te i primi giorni.. ma dopo "manca poco mi casca il galaxy" ho detto basta :P
-
il calzino è fantastico :)
no io tra poco penso di prendere il galaxy s e penso proprio che l'acquisto subito successivo sarà questa custodia..mi piace parecchio..
SAMSUNG i9000 GALAXY S ZEBRA DIAMANTE CASE / COVER / SH su eBay.it Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
Ecco precisamente! io ho questa solamente nera =P
-
-
Grazie per i consigli ... Valuterò e poi vi farò sapere.
Attualmente ho la protezione in plastica trasparente della CellularLine ma non mi soddisfa molto.
-
Quote:
djpaul79
Molto interessante quella che hai scelto.
Ma ho notato che non ha fori. Quando suona lo senti?
-
Quote:
Gingerina
questa è stupenda... io avevo trovato queste io avevo trovato queste (E-Cell ecell e cell unlocked mobile phones ipod Global items - Get great deals on items on eBay.co.uk Shops!).. ma effettivamente non saprei quale prendere!!! :-[:-[:-[:-[ .. qualche consiglio?
-
Io ho su da due giorni questa shop.brando.com e mi trovo benissimo, i tasti si raggiungono benissimo e in pratica non serve mai toglierla.
rimane bello coperto e l'ho pagata una scemata, insieme al cavetto a/v da jack per la tv.
ciauz
-
Quote:
Calidreaming
Io ho su da due giorni questa
shop.brando.com e mi trovo benissimo, i tasti si raggiungono benissimo e in pratica non serve mai toglierla.
rimane bello coperto e l'ho pagata una scemata, insieme al cavetto a/v da jack per la tv.
ciauz
a me non piace molto