Visualizzazione stampabile
-
root impossibile
Salve, ho un galaxy-s italiano con 2.2.1 (tramite registry patch di kies avevo messo product XEU), ho installato z4root 1.3, faccio permanent root ma quando appare "shell" non so cosa si chiude la applicazione e il telefono diventa lentissimo e devo riavviare... succede sempre.. come mai? L'apk conteneva un file che kaspersky segnalava come virus ma era scaricato da un forum che ad occhio era abbastanza evoluto... qualche consiglio??? è urgente, grazie!
-
il mio consiglio?
Leva il root di z4 e flasha con Odin un kernel Speedmod così hai il root automatico e il cel dovrebbe anke andarti meglio ;)
-
Se non erro z4root ancora non sopporta il 2.2.1.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
era ciò che avevo in mente... da 250 o 500 hz? comunque sia ho sentito che ci vuole la versione di odin flashable non CWM... dove posso reperirla?
-
esattamente nello stesso sito ti fa scegliere se scaricare la versione x odin o x CWM
Tu scariki quella SENZA la scritta CWM in fondo e sei tranquillo.
x la scelta tra 250 o 500....non cambia molto...se scariki le ultime puoi scegliere anke la 500 senza grossi problemi (in teoria la 500 consuma un pokino più batteria ma niente di eclatante)
-
se installo il kernel mentre ho già il 2.2.1 installato da oggi pomeriggio non devo fare nessun wipe? scusa se ti scoccio ma... non è che mi daresti il link per la versione di odin adatta??? perchè sto cercando su google ma niente! il forum di xda developers è dispersivo... potresti allegarla o linkarla qui? grazie^^
-
Non credo di essere più bravo di te così tanto ke tu non hai trovato nulla e io in 5 secondi ho trovato questo:
[PROGRAM] Odin 1.7 with pit files. - xda-developers
diciamo ke hai cercato....superficialmente dai ;)
-
allora... installato correttamente, ad impostazioni/informazioni/versione kernel appare quello che ho scelto ma switch pro widget ad esempio non fa riavviare il cellulare se premo il tasto di reboot mentre prima lo faceva; appariva spesso "l'applicazione rom manager, startup manager e folder organizer" si è arrestata , chiusura forzata e le ho disinstallate, (hai i link per reinstallarle?) ma a me la cosa che preoccupa è la non risposta al comando riavvia!
-
rom manager non ti serve...tranquillo anzi..meglio non averlo x evitare casini
x riavviarlo....basta ke tieni premuto il tasto di accensione anke dopo ke è apparso il menu....a meno ke in quel meno ora non compaia il tasto riavvia....
cmq non so xkè non funzionano quei prog....prova a disinstallarli e rimetterli scaricandoli dal market...o trovane altri (ke fanno riavviare il cel ce ne sono molti)
Considera ke ora hai il root e hai anke la CWM come recovery.
-
guarda molte applicazioni si chiudono appena aperte! cosa ho sbagliato? ho seguito la procedura e il telefono si avvia!! come mai secondo te?? e comunque che app posso testare per vedere come funziona il root? :(