CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

root impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    root impossibile

    Salve, ho un galaxy-s italiano con 2.2.1 (tramite registry patch di kies avevo messo product XEU), ho installato z4root 1.3, faccio permanent root ma quando appare "shell" non so cosa si chiude la applicazione e il telefono diventa lentissimo e devo riavviare... succede sempre.. come mai? L'apk conteneva un file che kaspersky segnalava come virus ma era scaricato da un forum che ad occhio era abbastanza evoluto... qualche consiglio??? è urgente, grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio?
    Leva il root di z4 e flasha con Odin un kernel Speedmod così hai il root automatico e il cel dovrebbe anke andarti meglio
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se non erro z4root ancora non sopporta il 2.2.1.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    era ciò che avevo in mente... da 250 o 500 hz? comunque sia ho sentito che ci vuole la versione di odin flashable non CWM... dove posso reperirla?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    esattamente nello stesso sito ti fa scegliere se scaricare la versione x odin o x CWM
    Tu scariki quella SENZA la scritta CWM in fondo e sei tranquillo.
    x la scelta tra 250 o 500....non cambia molto...se scariki le ultime puoi scegliere anke la 500 senza grossi problemi (in teoria la 500 consuma un pokino più batteria ma niente di eclatante)
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    CallOfDutier (14-01-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se installo il kernel mentre ho già il 2.2.1 installato da oggi pomeriggio non devo fare nessun wipe? scusa se ti scoccio ma... non è che mi daresti il link per la versione di odin adatta??? perchè sto cercando su google ma niente! il forum di xda developers è dispersivo... potresti allegarla o linkarla qui? grazie^^

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Non credo di essere più bravo di te così tanto ke tu non hai trovato nulla e io in 5 secondi ho trovato questo:

    [PROGRAM] Odin 1.7 with pit files. - xda-developers

    diciamo ke hai cercato....superficialmente dai
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora... installato correttamente, ad impostazioni/informazioni/versione kernel appare quello che ho scelto ma switch pro widget ad esempio non fa riavviare il cellulare se premo il tasto di reboot mentre prima lo faceva; appariva spesso "l'applicazione rom manager, startup manager e folder organizer" si è arrestata , chiusura forzata e le ho disinstallate, (hai i link per reinstallarle?) ma a me la cosa che preoccupa è la non risposta al comando riavvia!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    rom manager non ti serve...tranquillo anzi..meglio non averlo x evitare casini
    x riavviarlo....basta ke tieni premuto il tasto di accensione anke dopo ke è apparso il menu....a meno ke in quel meno ora non compaia il tasto riavvia....
    cmq non so xkè non funzionano quei prog....prova a disinstallarli e rimetterli scaricandoli dal market...o trovane altri (ke fanno riavviare il cel ce ne sono molti)
    Considera ke ora hai il root e hai anke la CWM come recovery.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda molte applicazioni si chiudono appena aperte! cosa ho sbagliato? ho seguito la procedura e il telefono si avvia!! come mai secondo te?? e comunque che app posso testare per vedere come funziona il root?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy