CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a Froyo

    Salve a tutti. Ho da una paio di giorni il mio Galaxy s della Vodafone. Collegandolo al pc tramite Kies, mi chiede di fare l'aggiornamento alla nuova versione, penso sia Froyo 2.2. Accetto, scarica e va ad installare l'aggiornamento, ma ad un certo punto compare un allarme che per cause sconosciute non è riuscito l'aggiornamento, fare il ripristino. Nel terminale compare un triangolo giallo su sfondo nero, con la scritta downloading. Stacco la batteria, riaccendo e funziona come prima. Dove sbaglio. Mi servirebbe un po di aiuto.

    Saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo utilizzatore del galaxy s ma provo a indovinare cosa può essere.
    Non ne sono sicuro, essendo vodafone può essere che devi trovare il firmware aggiornato rilasciato dalla vodafone.
    Almeno per i nokia è così, se è un cellulare no-brand ci sono diversi aggiornamenti, per quello brandizzato sei limitato agli aggiornamenti rilasciati per il "brand tim" per fare un esempio.
    NOn sono certo che il tuo problema sia questo ma secondo me potrebbe dipendere da ciò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy