Ciao ragazzi, ho cercato qualcosa circa l'argomento, ma non ho trovato nulla, così posto qui nella speranza che possiate aiutarmi.
Ho ricevuto un SGS appena uscito e diciamo che fino ad un mesetto o due fa era perfetto.
Ad un certo punto ha cominciato ad avere gravi problemi di lag, credo ( chiamate che non partivano subito ma più tardi, se schiacciavo più volte il tasto chiamata, queste venivano avviate l'una dopo l'altra ); inoltre ogni qual volta lanciavo internet, l'applicazione crashava se non tenuto orizzontale (visto che ho impostato nel browser che le pagine si devono sempre vedere in orizzontale)
A parte questi problemi, che comunque mi permettevano di usare con tranquillità il cellulare, oggi è spuntata fuori una novità: d'un tratto si è spento ed ora non si accende più. Tengo schiacciato a lungo il tasto power, ma non reagisce.
Ho provato ad attaccarlo al caricabatterie e risponde (appare il caricamento, poi la batteria verde, non so se avete presente), ma non si accende. Non c'è verso.
Spero di essermi spiegata al meglio, sono abbastanza agitata perchè preferisco non tenere il cellulare spento a lungo.
Vi ringrazio tanto,
Giada![]()