CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Alcuni Dubbi su galaxy s cercano risposta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alcuni Dubbi su galaxy s cercano risposta

    Ciao a tutti , colgo l'occasione per presentarmi, sono Fabio è ho il galaxy s da 1 giorno.

    1° dubbio: come faccio a dare una priorità alla connessione ad internet che voglio usare (wlan o 3G)?
    2° : è possibile mettere una icona del registro chiamate sulla home page?
    3° : mi sapete dire le risoluzioni massime di foto e video che riesce a leggere il cellulare? faccio questa domanda poichè mentre trasferivo dal pc al cellulare fot e video spesso spuntava la finestra di avviso (file potrebbe essere non supportato, copiarlo lo stesso?)
    4° : vorrei aggiornarlo al firmware 2.2 mi servirebbe qualche consiglio dai iù esperti e sapere se conviene.
    5° : gli sms possono essere visualizzati solo in stile chat?
    6° : quele programma di gestione dal Pc posso usare e dove posso trovarlo?

    Spero mi sappiate aiutare, grazie.
    Ultima modifica di fabio1788; 15-01-11 alle 17:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa ripondere a nessuno dei miei dubbi?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    allora, rispondo da quello che so, avendo io un dream!
    1- su android, in generale, se trova una rete wifi a cui può accedere e te sei in conessione dati 3G "swicha" da solo da 3g a wifi...cmq x farlo manualmente ci sono varie app e widget
    2- si, con l'app folder organizer io sono riuscito a farlo (ho creato un widget che mostra gli ultimi 4 contatti che ho chiamato e uno con altri 4 da cui sono stato chiamato)
    3- non so sinceramente; x le foto il dream non si è mai rifiutato di aprire foto x qualche motivo e tanto meno lo farà il SGS; x i video penso che li veda a 720p (HD) ma i formati sono i più svariati, avendo le app giuste x leggerli (vedi rock player che legge praticamente tutti i formati più comuni)
    4- aggiornare a froyo secondo me conviene, anche perchè l'os è più bellino e ha i suoi vantaggi (jit, app2fat integrato ecc ecc)....poi tra non molto dovrebbe arrivarvi anche android 2.3 gingerbread!
    5- con delle app alternative, come handcent sms puoi modificare la parte grafica dell'app che visualizza i mess come più ti piace
    6- io non ne uso nessuno (in realtà no, ho droid explorer ma x comodità x certe funzioni come x fare screenshot, signare pacchetti, flashare recovery ecc ecc) xk secondo me non servoo
    spero di esserti stato d'aiuto
    Gianluca

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per la risposta.
    Ho notato che la finestra di segnalazione spunta se la foto è più larga di 2000 pixel in altezza o larghezza, non credo sia normale.
    Per aggiornare come faccio, c' è qualche guida?

    Ieri il cellulare mi si è spento da solo e non dava segni di vita per un paio di volte, poi ho tolto e reinserito la batteria e si è riacceso. Da cosa può dipendere?
    (avevo installato 2 o 3 applicazioni e widget tra cui handcent sms prese dal market)
    Ultima modifica di fabio1788; 17-01-11 alle 16:37

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    x aggiornare penso tu lo debba fare via pc, ma non so di preciso visto che ho un dream!!!gli spegnimenti invece nemmeno saprei a cosa imputarli... scusami ma il SGS non è proprio il mio campo!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta.
    Ho notato che la finestra di segnalazione spunta se la foto è più larga di 2000 pixel in altezza o larghezza, non credo sia normale.
    Per aggiornare come faccio, c' è qualche guida?

    Ieri il cellulare mi si è spento da solo e non dava segni di vita per un paio di volte, poi ho tolto e reinserito la batteria e si è riacceso. Da cosa può dipendere?
    (avevo installato 2 o 3 applicazioni e widget tra cui handcent sms prese dal market)
    Io ho avuto un paio di reset e un consumo anomalo della batteria con Eclair (2.1), tutto risolto quando sono passato a Froyo (2.2) con il quale però il cell sembrava meno reattivo, delle due strade possibili per risolvere questo problema ho scelto di installare Froyo 2.2.1 (ci sono delle guide sul forum) e adesso il mio cell è veramente ok.

    Per gli aggiornamenti ufficiali vai sul sito Samsung e scaricati Kies, una volta isntallato e lanciato, collega il cell al pc. Non appena il pc e Kies lo avranno riconosciuto in basso a destra dovrebbe comparirti un messaggio che ti segnala la presenza di un aggiornamento, a quel punto non ti resta che cliccare sull'icona e seguire le istruzioni passo a passo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie.
    Quale aggiornamento mi dovrebbe installare?

    ora sto scaricando kies 2.0 dal sito della samsung

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    grazie.
    Quale aggiornamento mi dovrebbe installare?

    ora sto scaricando kies 2.0 dal sito della samsung
    Apri kies e collega il galaxy s tramite cavo usb in modalità kies (impostazioni, wireless, impostazioni usb). A quel punto dovrebbe segnalarti automaticamente l'aggiornamento a froyo 2.2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato il firmware 2.2.1 , vediamo come va nei prossimi giorni, sembra promettere bene

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra aver risolto i problemi il nuovo firmware .
    Oggi ho un altro problema ,appena provo ad entrare nel market di androd mi da un errore e dice di riprovare più tardi....succede pure a voi , fatemi sapere

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy