Come capire se il consumo della batteria è anomalo?
ciao a tutti, oggi mi è arrivata una batteria acquistata su ebay da 3500 mAh, bhè certo rovina l'estetica sottile del telefono... però almeno con questa non dovrei preoccuparmi di non arrivare a fine pomeriggio e di doverlo staccar. c'è un modo per vedere se veramente è una 3500??? io ho pesato la batteria della samsung originale e pesa 33 contro i 55 circa di quella da 3500. non esiste un modo preciso per sapere quant'è?
1 allegato(i)
Consumo batteria che cosa è "media server" e come fare per toglierlo?
Allegato 40166
come da titolo ragazzi! media server mi consuma più dello schermo! ho un galaxy i9000 ma penso che non dipenda dal telefono ma sia una cosa che può capitare a qualunque android, ho trovato dei rimedi ma non funzionano! cè qualcuno che mi sa dire come fare??:'(
R: Consumo batteria che cosa è "media server" e come fare per toglierlo?
Sposto nella sezione del tuo tel.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: Consumo batteria che cosa è "media server" e come fare per toglierlo?
Quote:
Originariamente inviato da
ron331991
si ma non è un argomento del mio cell, è un problema che può capitare ad ogni android!
Non credi sia meglio farsi aiutare da persone che possiedono il tuo stesso telefono invece che ricevere consigli generici che non risolvono nulla? ;)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Come capire se il consumo della batteria è anomalo?
Ho da quasi due anni un Galaxy S ed ho notato, da sei mesi a questa parte, che la batteria dura relativamente poco: la carico ogni notte e riesco a stento ad arrivare al pomeriggio. L'uso che ne faccio non è intensissimo. Vorrei capire come interpretare il dettaglio dei consumi android ed eventualmente quello di tool come BetterBatteryStats o GSamMonitor (che ho installato) o altri tool analoghi. Quali sono i dati che devo considerare per capire se c'è qualcosa che non va oppure se il consumo è corretto in funzione del mio utilizzo?
Grazie.