CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Durata batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    visto che stiamo parlando di Kernel...
    Qualcuno ha esperienza o ha letto delle comparazioni tra la Voodoo e la K12P 500hz? Parlo strettamente in termini di durata della batteria.
    Oltretutto sul sito da dove si può reperire la K12P vedo che raccomandano la versione a 500Hz invece che quella a 256Hz. Mi viene da chiedermi perchè. Da grande ignorante direi che con Hz più alti si aumenta anche il consumo della batteria.

    Poi ho un'altra questione. Il Kernel, posso flasharlo in qualunque momento? Nel senso.. Se installo Kernel A, Rom, APP... poi posso flashare un nuovo Kernel a mio piacimento, o ogni volta devo pulire tutto e reinstalalre tutto, Rom compresa?
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Mettiamola in questi termini.
    Tecnicamente la invalidi, ma tieni presente che in qualsiasi momento puoi rimettere rom e kernel originali, quindi se il telefono ti si rompe che non puoi più accenderlo e rimettere tutto originale, hai perso la garanzia altrimenti no.
    Sono stato conciso ma spero chiaro.
    Ciao!


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma se appena acceso ho patchato kies con product code itv come faccio a sapere che rom avevo? Non è scritto da nessuna parte il product code originale che avevo???

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    effettivamente è un ottimo risultato...il problema sta nel fatto che la batteria viene ciucciata in maniera vergognosa non appena si accende il 3g
    ciao scusami se mi intrometto come si toglie il 3g dal galaxy s e una volta tolto quali sono le difficoltà grazie

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mivar Visualizza il messaggio
    ciao scusami se mi intrometto come si toglie il 3g dal galaxy s e una volta tolto quali sono le difficoltà grazie
    Il 3g o connessione dati la puoi attivare o disattivare a piacimento quando vuoi con una semplicissima app che trovi sul market.
    Io uso apnonoff.
    Se invece si vuol tenere la connessione dati attiva e passare da 2g a 3g e vicevensa puoi usare l'app 2g3g.
    Il programmatore si chiama curvefish, una volta installato te li trovi nei widget.
    Se per collegarti usi solo il wifi ti consiglio di tenerlo disattivato altrimenti se ti devi collegare dal cell lo attivi con un tap.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a me dura 1giorno e mezzo mandando una cinquantina di messaggi al giorno..avendo quasi sempre attivo il 3g o se no il wi fi..giocando magari anche, con un live wall paper e beautiful widget come meteo attivo sulla home..
    sinceramente ho seguito la discussione e vorrei attivare vodoo..pero` nella dicussione tra i requisiti rientra il fatto di avere i 3tasti attivi..io purtroppo mi devo ancora decidere a sbloccarli
    premetto che ho i permessi di root e attivo oclf..e` davvero cosi rischioso pacioccare il kernel avendo la combo disattivata?..grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho il galaxy s brandizzato wind. comunque gia dopo il secondo giorno che l'ho avuto ho messo il darky 9.2
    il sistema operativo l'ho lasciato cosi com'e.
    invece ho tolto quasi tutte le applicazioni che non mi servono... tipo gmail e altre che non ricordo.
    l'unica cosa a fronzoli che ho e il wallpaper live.
    non ce nulla che in standby fa girare il processore se non quel wallpaper.
    il bluetooth e quasi sempre spento, il wifi lo accendo quando mi serve soltanto...per circa un quarto di ora al giorno (posta ecc), il 3g e sempre spento, il gps sempre spento. faccio circa 4..5 chiamate in un giorno per circa 15 minuti in totale, avolte 1,2 sms. per ora la batteria mi segna 45%, e mi va da piu di 48 ore ormai. quindi 2 giorni pieni. non spengo mai il telefonino di notte. se va cosi...allora non sono messo tanto male.

    con il firmware originale di wind la batteria durava al massimo un giorno.

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di salinger72


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io, da profano, dico che il problema è froyo che è un bradipo e succhia troppe risorse. la batteria nel mio caso dura non più di 6 ore.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    a me dura 1giorno e mezzo mandando una cinquantina di messaggi al giorno..avendo quasi sempre attivo il 3g o se no il wi fi..giocando magari anche, con un live wall paper e beautiful widget come meteo attivo sulla home..
    sinceramente ho seguito la discussione e vorrei attivare vodoo..pero` nella dicussione tra i requisiti rientra il fatto di avere i 3tasti attivi..io purtroppo mi devo ancora decidere a sbloccarli
    premetto che ho i permessi di root e attivo oclf..e` davvero cosi rischioso pacioccare il kernel avendo la combo disattivata?..grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Più che altro è che diventa un po' "impossibile" accedere al suo cwm..che è solitamente il centro di comando del kernel che andiamo a flashare...
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy