salve!!ho un galaxy s brand tim con già froyo 2.2 installato sopra..mi consigliate di sbrandizzarlo o no?se si con kies così nn perdo la garanzia vero?con quale procedura e con quale sigla dovrei eventualmente installarlo?grazie mille ciao !!!!
salve!!ho un galaxy s brand tim con già froyo 2.2 installato sopra..mi consigliate di sbrandizzarlo o no?se si con kies così nn perdo la garanzia vero?con quale procedura e con quale sigla dovrei eventualmente installarlo?grazie mille ciao !!!!
Se cercavi c'è già un post a riguardo. Cmq sì, perdi la garanzia. Per sbrandizzarlo via kies un consiglio che mi hanno dato e passare prima per una rom eclair (che dovrai flashare con odin) e poi tramite il registry patcher per kies aggiornare a froyo mettendo in registry patcher ITV per far credere di avere una rom eclair ita. stasera ti posto il vecchio post, oppure se vai nella sezioni modding del galaxy s trovi un post "brandizzare e sbrandizzare" oppure un'altro che ti dice come sbrandizzare tramite registry