CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi girano perchè gli Fumavano e ora non gli fumano Più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Mi girano perchè gli Fumavano e ora non gli fumano Più!!!

    Sera ragazzi...
    Ho preso da pochissimo il Galaxy S GT-I9000...
    Era un pò che cercavo qualcosa per sostituire il caro HTC Magic che mi ha riempito di soddisfazioni e che ancora me ne dà, ma il bello dei cellulari è che non se la prendono se li cambi per qualcosa di meglio e quindi eccomi con il nuovo gioiellino Samsung tra le mani.
    Lo accendo smanetto un pochino e subito rimango piacevolissimamente colpito dalla velocità, che sul HTC ormai scarseggiava... Più vado avanti e più mi ripeto :"Soldi ben spesi... soldi ben spesi..."
    Poi arrivo al punto che più mi ha spinto a passare al Galaxi... FROYO e il Flash 10...
    Quindi attocco il caro cellulara al Keys e vado di aggiornamento... (un pò ansiogeno a dire il vero, visto che non è chiarissimo sulla procedura da seguire ed in particolare se riavviarlo staccando prima il cavo usb o no... cmq la spunto)... ed eccomi a:

    FROYO.BUJP7

    La LENTEZZA si è impossessata del Galaxy...

    E' solo un mio problema??? spero vivamente di si.

    Per lentezza intendo che:

    Ci mette una vita a carbure e cricarmi la Home dopo essersi accesso!!
    (il che mi da l'occasione per ammira la stupenda foto che ho di sfono, senza le icone per circa una ventina di secondi... sfogliando le home avanti e indietro come un deficente.)

    Una volta caricate lo scorrimeto e fastidiosamente scattoso... mentre priama era quasi piacevole.

    La tastiera ci mette un secondino cira ad apparire quando clicco su un campo di testo, e ci mette ancora un paio di sec a consentire una velocita di scrittura accettabile. Capita spesso che scrivo un paio di parole e poi mi compaiono in seguito.

    Il market ci mette un botto a caricarsi anche se sono connesso Wi-Fi

    Se apro il menu di applicazioni e poi torno ad Home spesso transita per una antiestetica schermata nera.

    E poi mazzata finale... Gogle Maps e il Navigator sfattonano alla grande a volte pure di 30 40 metri...

    Ora che fare...

    So bene che per sua natura ANDROID è in continua e rapida evoluzione, e che tutti noi siamo dei perenni tester... e questo mi fa davvero piacere, e bello scoprire che l'oggetto che hai comprato migliora con l'età e per me ha acquistato valore (parlo del Magic) anzicche perderne. E che quindi in certi casi ci vuole solo pasienza e tutto si agiusta...

    Ma non mi va l'idea d tonare sui miei passi e disinstallare FROYO, aspettando che lo migliorino, quindi dopo questo cappello coproposo, vi esorto... Non sono un utente espertissimo, quindi aiutatemi a migliorare la situazione!!!

    riepilogo i puni.


    1 - MIGLIORARE LA RAPIDITA' DI ACCENZIONE E DIMINUIRE IL TEMPO PER DIVENTARE OPERATIVO.

    2 - RIDARE FLUIDITA' ALLO SCORRIMENTO DELLE HOME E DEL MENU APPLICAZIONI:

    3 - ACCELLERARE LA TASTIERA.

    4 - DARE UNA SVEGLIA AL MARKET (NON INDISPENSABILE.)

    5 - IL GPS... FAR SI CHE NON MI DICA UNA CONTINUAZIONE CHE STO NUOTANDO NEL TEVERE ANZICCHE' STARE A CASA e METTERE APPOSTO LA BUSSOLA CHE PURE SBAGLI DI UN 10-20 GRADI.

    Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorrano rispondere.

    E chiuderei con un, ABBASSO L' I-PHONE... facciamogli vedere chi siamo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dop un update c'è chi suggerisce di fare un wipe (o qualcosa del genre, non ricordo come si scrive ) al telefono, cioè di "formattarlo" xkè non sempre gli update riescono col buco, alle volte c'è bisogno di formattarlo.

    Occhio che formattarlo svuoti tutto il cell (app, sms etc)
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è il Froyo 2.2 ufficiale che è a metano! va lento e basta! anche a me! e sto aspettando la 2.2.1 per il Kies che chiaramente ritarda!

    Funziona con sta formattazione e migliorare?

    ciao e saluto ragazzi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy