Visualizzazione stampabile
-
Avremo release anke x i cel...ci mankerebbe! Il discorso di Google si riferiva alla situazione attuale ma in futuro secondo te nn uscira piu nessun aggiornamento x i cel visto ke pensi ke la 3.x nn arriverà sui cel...? Basta aspettare i nuovi cel cn caratteristike adatte a far girare 3.x.....poi un domani 4.x e cosi via ma i cel li aggiorneranno sempre. Ripeto....ci mankerebbe!
Tornando on topic....la 2.2 nn è ke funziona male o da problemi...è solo molto più lenta della 2.1 x alcune cose.
X questo io ho montato una rom su base 2.2.1 e il miglioramento si vede eccome
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
non fraintendermi
Penso solo che il nostro cell difficilmente si scollerà dalla 2.X e che quindi dovranno "rallentare" le uscite per non intasare il mercato e non rendere obsoleti troppo in fretta prodotti "costosi" per non rischiare di perdere mercato.
;D
Dovranno comunque trovare una "numerazione" univoca che non crei caos tra gli utenti e su questo stanno ancora facendo confusione.
E' comunque un mondo nuovo che stanno esplorando, a mio avviso tenderanno ad uniformare tutto in una sola "distro" che permetta di implementare moduli a seconda delle necessità.
Comunque hai ragione e stiamo andando ot...
Esistono filmati comparativi dei samsung "con e senza lagfix" o 2.2 vs 2.2.1 ?
cercando ho trovato solo dei "mod" a confronto..
;)
-
non è che vada male la 2.2 nel senso che funziona tutto!!!! però caspita ha di quei lag anche sulla risposta telefonata, sull'aggancio della wifi, in scrittura sms... devono rilasciare presto la release nuova su kies!!!!