CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy 9000 e collegamento con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Galaxy 9000 e collegamento con Kies

    Prima uno dei miei due PC si collegava (con Kies) al mio Galaxy ed era quello con Windows Vista. Ora quando li collego al Galaxy il display di quest'ultimo comincia a flashare (si chiude e ricollega) in continuazione e non comunico piu'.
    Non capisco cosa sia successo.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    La Versione è Kies_1.5.3.10103_102_1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare il nuovo kies dal sito della samsung
    ;D
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runner75 Visualizza il messaggio
    prova a scaricare il nuovo kies dal sito della samsung
    ;D
    Niente da fare, scaricato ed installato la versione 2.0.0.11011_16_5 del 05.01.2011 . Una volta fatto partire Kies e collegatoil Galaxy, continua a fleshare e mi da anche errore hardware, periferica non riconosciuta.
    Certo che è dura co sto collegamento!!! Ma non potevano fare le cose un po' piu' semplici?
    Sapete come si usa l'Uninstall program che c'e' sul sito? Io ho provato a farlo partire per ripulire, ma sembra non fare nulla.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    l'uninstal dovrebbe togliere i link e le chiavi di registro (a me funziona...)

    Non è possibile che tu abbia o bebba aggiornare il sistema windows?

    Prova anche a settare "kies" dalle opzioni della usb e vediamo che succede!

    Ti ricordi se è successo dopo che hai installato qualcosa sul telefono?
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum e anche io ho un Galaxy S i9000.
    Il mio problema è analogo.

    Premetto che ho un windows 7 64 bit su packard bell
    Avevo il Kies_1.5.3.10103_102_1 con cui riuscivo a rilevare il mio galaxy e a gestire i file sul cellulare.
    Oggi ho disinstallato (semplicemente da pannello di controllo) la versione 1.5.3etc. e ho installato la versione Kies 2.0 il quale funziona senza problemi.

    Ora però il mio portatile non rileva più il mio galaxy neppure dopo aver reinstallato i driver del cellulare da KIES 2.0 (in Kies-strumenti c'è la voce installa driver!)
    Cosa si può fare per aggiorare sto cellulare senza perdere garanzie etc, quindi con kies??
    Penso di non essere l'unico ad avere sto problema...anche in altri paesi ce l'hanno.
    Please help us!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Temo che l'unica sia ...tentare e provare...oltre a contattare l'assistenza di Samsung...


    Io sinceramente non ho reinstallato i drivers del samsung....che sia per quello che ancora lo vede?
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,come new entry del forum ,ho risolto il problema di collegamento con Samsung Keys.
    E' bastato togliere la SD esterna a cellulare spento,andare poi una volta acceso nelle impostazioni,memoria scheda SD e telefono e formattare la scheda di memoria interna (se non avete tante applicazioni a pagamento si può fare.. ).
    A questo punto potete collegare il telefono selezionando (se non lo avete già fatto) la modalità Samsung kies.
    Vedrete poi l'installazione dei driver (compreso quello MTU che genera il problema) concludersi correttamente.
    Volevo avere conferma dagli altri amici che il flashare del telefono (in alto è scritto applicazione MTU) è abbinato alla notifica che dice "installazione driver" e rimane in quel modo ferma senza avanzare..
    Fatemi sapere come va : se posso aiutarvi chiedete pure!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mrchat9 per il post:

    pappagone2000 (21-01-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come new entry del forum ,ho risolto il problema di collegamento con Samsung Keys.
    E' bastato togliere la SD esterna a cellulare spento,andare poi una volta acceso nelle impostazioni,memoria scheda SD e telefono e formattare la scheda di memoria interna (se non avete tante applicazioni a pagamento si può fare.. ).
    A questo punto potete collegare il telefono selezionando (se non lo avete già fatto) la modalità Samsung kies.
    Vedrete poi l'installazione dei driver (compreso quello MTU che genera il problema) concludersi correttamente.
    Volevo avere conferma dagli altri amici che il flashare del telefono (in alto è scritto applicazione MTU) è abbinato alla notifica che dice "installazione driver" e rimane in quel modo ferma senza avanzare..
    Fatemi sapere come va : se posso aiutarvi chiedete pure!

    Grazie!!! Finalmente ho risolto con la formattazione della scheda interna. Mi ero ormai rassegnato a mandarlo in assistenza, fra l'altro il mio ha una garanzia europea.....
    Per ricapitolare il mio problema era questo. Al collegamento con il PC cominciava a fleshare in questo modo (scusate il volume ma avevo la radio accesa)



    Una volta riformattata la scheda interna, il collegamento con il PC ha ricominciato a funzionare normalmente. Ho aggiornato a froyo in pochi minuti:
    FROYO.XWJPH 2.2
    Ultima modifica di pappagone2000; 21-01-11 alle 12:48

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate chi come me ha speso 600 euro per prendere un pc (Samsung RV511 Windows 7) che va a 64 bit cosa dovrebbe fare? Il mio problema è lo stesso: il pc non vede il telefono (galaxy s i 9000).
    Ulteriore domanda: ho acquistato un cavo USB su ebay... potrebbe trattarsi del cavo?
    Grazie
    premetto che collegando con il cavo il tel al pc mi va in ricarica batteria...sarà buono?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy