CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Aggiornamento con KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento con KIES

    Dovrebbe risultare semplice ma per me è un macello...
    Ho comprato il 15-12-2010 il Galaxy S brand h3g e volevo aggiornarlo alla nuova versione(senza levare il brand se possibile)...
    Il problema è che KIES non mi permette di aggiornarlo, come devo fare???

    PS: la versione del firmware è PDA:JG3 PHONE:JG1 CSC:HUI
    Ho il kies 2.0 e quando clikko tasto destro su GT-I9000 la scritta aggiornamento firmware risulta non clikkabile
    Ultima modifica di mylifeleo; 17-01-11 alle 22:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Almeno se tu mi dicessi in che senso non ti permette. Sicuramente io non sono un veggente. Quindi dimmi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, riuppo questa discussione perchè ho un problema credo abbastanza simile.
    Ho un Sgs brand H3G, ho installato kies, ma non trova alcun aggiornamento, mi dice che ho già l'ultima versione del firmware del telefono. La versione attualmente installata è la:
    versione firmware: 2.1-update1
    versione banda base: I9000NEJG1
    Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
    Dovrebbe essere già disponibile la 2.2 froyo se non erro.
    Qualcuno mi può dare suggerimenti?
    Vorrei evitare di perdere il brand H3G se possibile per non incorrere in problemi di garanzia.
    Grazie a tutti!!!

    barmo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Barmo anche io ho i stessi dati... cmq ho istallato kies2.0 su windows 7 64bit, accedo e kies mi riconosce il dispositivo... clikko tasto destro su GT-I9000 e aggiornamento firmaware mi risulta non clikkabile...

    Fatemi sapere... grazie!!!
    Ultima modifica di mylifeleo; 21-01-11 alle 22:26

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Può darsi che l'agg della 3 non sia stato ancora rilasciato, a me che ha brand tim risulta possibile aggiornarlo!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Può darsi che l'agg della 3 non sia stato ancora rilasciato, a me che ha brand tim risulta possibile aggiornarlo!!!
    Sentii la samsung il 5 e mi disse (avevo anche telefonato per il problema che KIES 1.5 non supportava 64bit) che la tre è stata la prima che ha avuto l'aggiornamento brandizzato...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato un Galaxy s e dopo poco ho scoperto che è importato dal portogallo, adesso il punto è che non mi fa fare gli aggiornamenti, mi dice: questa versione del dispositivo non può essere aggiornata... Ho chiamato la samsung e mi ha detto che solo i telefoni italiani possono aggiornarsi, ma io ho pensato: se lo porto in assistenza per farmelo fare da loro, poi ogni volta che esce un aggiornamento devo riportarlo in assistenza???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...stesso problema....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di sorenzo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    A Sud
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skio5 Visualizza il messaggio
    ...stesso problema....
    idem ... (

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo ragazzi che la confusione sia enorme in molti forum. Troppa informazione e' non informazione. Detto questo io ho comprato a dicembre un galacxy s h3g. Ho scaricato kies 1.5 sul mio toshiba 64bit. Ho collegaato il galaxy e mi ha detto che era dispo un nuovo firmware.deduco che:
    Palle che il 1.5 non vada sul 64bit windows. Palle! La fortuna non c entra. Sara qualcvosa d altro, ma non la fortuna.
    3 ha ricevuto la ggiornamento attorno al 4 5 dicembre. FRoYo 2.2 e' installato regolarmente. Qualcuno pensa di perdere la garanzia se lo brikka ed e' vero. Ma se si rompe o l hardware non va , basta una bella lettera di un avvocato. I telefoni sono garantiti per l hw. Chiaro che se si brikka c e poco da fare ma se si brikka e' colpa nostra se non funziona più il touchscreen no.
    Qualcuno con il cell portoghese era preoccupato di farsi fare TUTTI gli aggiornamenti da samsung...magari. Adesso esce il 2.2.1 se abbiamo culo ma culo culo il 2.3 forse e poi vedrete che alla samsung per aggiornare non ci tornate più :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy