CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

ma starci attenti no ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

xnotar (04-08-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti...
    Faccio un pò il punto della situazione anche se in ritardo.
    I display di ricambio, ultimamente non sono molto brillanti ed anche il mio ultimo (il terzo per la cronaca)
    Ma veramente lo hai rotto 3 volte?
    Oramai sei un esperto di sostituzione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

xnotar (04-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ad un mio amico gli è caduto ad altezza uomo ma grazie alla custodia case-mate (quella gommata con rivestimento di plastica duro, simile all'ACE) non si è fatta assolutamente niente.

Io possiedo una custodia gommata da pochi euro, dite che avrebbe avuto lo stesso impatto? Qualche esperienza?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ma veramente lo hai rotto 3 volte?
    Oramai sei un esperto di sostituzione.
    Si si!!!
    Sono diventato il testimonial del rivenditore

...Per Makuro: Me lo dice sempre anche mia moglie di stare attento, ma che ci devo fare, io ci provo ma evidentemente non ci riesco.
    Il mio problema (almeno per le ultime due volte) è che metto il telefono nel taschino della camicia della divisa e se mi abbasso per esempio per allacciarmi le scarpe e me ne dimentico, questo scivola fuori. In effetti mi è caduto più volte in giro sull'asfalto e non si è mai rotto. Si è sempre rotto il vetro in casa, presumo che sia il mio pavimento in ceramica che è micidiale. Quello del Galaxy è un vetro temperato come quelli delle automobili, se vengono urtati da un pezzo di ceramica vanno in mille pezzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico gli è caduto ad altezza uomo ma grazie alla custodia case-mate (quella gommata con rivestimento di plastica duro, simile all'ACE) non si è fatta assolutamente niente.

Io possiedo una custodia gommata da pochi euro, dite che avrebbe avuto lo stesso impatto? Qualche esperienza?
    Io ne ho una rigida, ma se cade con il display verso il basso oppure se batte con uno dei suoi spigoli, la speranza è minima.
    Comunque ripeto che i miei si sono sempre rotti sul pavimento di casa che è in ceramica cotta. Non so se è quello il motivo ma per me è molto probabile.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Si si!!!
    Il mio problema (almeno per le ultime due volte) è che metto il telefono nel taschino della camicia della divisa e se mi abbasso per esempio per allacciarmi le scarpe e me ne dimentico, questo scivola fuori.
    un classico

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stavo leggendo che basta anche una piccola caduta per rompere il display, e dopo averlo sostituito i colori non sono più gli stessi perchè anche gli originali Samsung non sono di buona qualità ...

Poi ho notato che senza il guscio protettivo in silicone il cell sembra una saponetta, scivolosissimo ... siete dello stesso parere ?? Meno male che ho preso la custodia nera (dietro c'è scritto cellular line, è buona ??)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mah! ultimamente sembrano non essere proprio brillanti quelli originali, comunque sono buoni e si vedono bene, ma non come quelli che distribuivano alcuni mesi fa BOH!
    Ti confermo che senza guscio è una vera saponetta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Si si!!!
    Sono diventato il testimonial del rivenditore
    Il mio problema (almeno per le ultime due volte) è che metto il telefono nel taschino della camicia della divisa e se mi abbasso per esempio per allacciarmi le scarpe e me ne dimentico, questo scivola fuori.
    Ecco io vedendo quanto è scivolosa il coperchio del galaxy mi son preso una custodia in silicone, le dimensioni variano di pochissimo, ma almeno non ho il patema ogni volta che lo appoggio da qualche parte che si metta a scivolare come fosse un pezzo di ghiaccio.
    Pensaci, con la custodia di gomma farebbe più fatica a scivolarti dal taschino.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio

Io dico che non si può dire. A volte gli oggetti fanno voli allucinanti e non succede nulla, a volte bastano 30 centimetri e il punto maledetto che ti manda in frantumi l'oggetto,

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio