ma starci attenti no ?
ma starci attenti no ?
xnotar (04-08-11)
xnotar (04-08-11)
Ad un mio amico gli è caduto ad altezza uomo ma grazie alla custodia case-mate (quella gommata con rivestimento di plastica duro, simile all'ACE) non si è fatta assolutamente niente.
Io possiedo una custodia gommata da pochi euro, dite che avrebbe avuto lo stesso impatto? Qualche esperienza?
Si si!!!
Sono diventato il testimonial del rivenditore
...Per Makuro: Me lo dice sempre anche mia moglie di stare attento, ma che ci devo fare, io ci provo ma evidentemente non ci riesco.
Il mio problema (almeno per le ultime due volte) è che metto il telefono nel taschino della camicia della divisa e se mi abbasso per esempio per allacciarmi le scarpe e me ne dimentico, questo scivola fuori. In effetti mi è caduto più volte in giro sull'asfalto e non si è mai rotto. Si è sempre rotto il vetro in casa, presumo che sia il mio pavimento in ceramica che è micidiale. Quello del Galaxy è un vetro temperato come quelli delle automobili, se vengono urtati da un pezzo di ceramica vanno in mille pezzi.
Io ne ho una rigida, ma se cade con il display verso il basso oppure se batte con uno dei suoi spigoli, la speranza è minima.
Comunque ripeto che i miei si sono sempre rotti sul pavimento di casa che è in ceramica cotta. Non so se è quello il motivo ma per me è molto probabile.![]()
Stavo leggendo che basta anche una piccola caduta per rompere il display, e dopo averlo sostituito i colori non sono più gli stessi perchè anche gli originali Samsung non sono di buona qualità ...
Poi ho notato che senza il guscio protettivo in silicone il cell sembra una saponetta, scivolosissimo ... siete dello stesso parere ?? Meno male che ho preso la custodia nera (dietro c'è scritto cellular line, è buona ??)
Mah! ultimamente sembrano non essere proprio brillanti quelli originali, comunque sono buoni e si vedono bene, ma non come quelli che distribuivano alcuni mesi fa BOH!
Ti confermo che senza guscio è una vera saponetta!
Ecco io vedendo quanto è scivolosa il coperchio del galaxy mi son preso una custodia in silicone, le dimensioni variano di pochissimo, ma almeno non ho il patema ogni volta che lo appoggio da qualche parte che si metta a scivolare come fosse un pezzo di ghiaccio.
Pensaci, con la custodia di gomma farebbe più fatica a scivolarti dal taschino.