-
-
-
-
ciao senti ma poi è sicuro ch entro mese esce la versione 2.2.1? Io sono indeciso se cambiare il produc da ita ed eu ma vorrei info più dettagliate.grazie.....
-
-
Androidiano VIP
In America l'aggiornamento kies per risolvere il problema della sicurezza che permetteva di vedere tutti i dati come contatti e info istallate durante la fase di sblocco dello schermo ho letto che è già uscito da un blogger americano; nella vita solo una cosa è sicura ..
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:
-
Androidiano VIP
Ci tenevo solo a aggiungere una cosa: su quel blog scrivo con passione e piacere e piuttosto che riprendere le solite notizie che scrivono tutti i blog e scriverle a modo mio preferisco cercarne di nuove in modo da dare sempre notizie diverse e più recenti.
Infatti poi sono gli altri blogger che vengono a prendere spunto dal sito su cui scrivo io ..
Qualche volta mi è capitato di sbagliare scrivendo qualcosa che non si è verificato vero o parzialmente errato, ma preferisco proporre sempre qualcosa di diverso piuttosto che proporre le solite cose.
Alla fine chi fosse interessato ecco il posto dell'aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post306193
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
Permessi di invio