CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Uscita chiamate in jack cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO]Uscita chiamate in jack cuffie

    Salve,
    scrivo perché non riesco ad orientare l'audio in uscita di una chiamata verso gli auricolari connessi al jack. Voglio dire, io uso il telefono come lettore mp3 per auto, e quando mi arriva una chiamata sono costretto o ad attivare il vivavoce e sentire attraverso l'autoparlante del telefono, o staccare telefono e jack e usarlo come un normale cellulare...

    Possibile che non ci sia il modo di orientare a dovere l'uscita audio di una chiamata? Non mi sembra possibile, ma fin'ora non ho ancora trovato una risposta.

    Se qualcuno la trova prima di me o ce l'ha già, GRAZIE PER L'AIUTO!

    Buona serata
    Ultima modifica di Guybrush1989; 15-02-11 alle 01:11 - Motivo: Risolto il problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    mi sembra molto strano....scusa...se tu attakki le cuffie di serie del telefono e fai una kiamata non senti l'audio nelle cuffie????

    Se è così..portalo in assistenza xkè è difettoso il tuo cel.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho provato con le cuffie originali, ma ho provato con un jack normale da 3,5... Non penso che faccia differenza...
    Cmq non è che può essere rotto: il problema è evidentemente software, perché l'audio si sente normalmente attraverso il jack, sono solo le chiamate che non mi vanno in jack... Il resto funziona normalmente...
    Ma sul serio? Gli altri Galaxy quando gli attacchi a un jack trasferiscono la chiamata lì? Mi sembra così strano...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    io uso solo le cuffie ed è normale ke funziona...ci mankerebbe...ma per curiosità...prova con le cuffie x vedere se va.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dona87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989 Visualizza il messaggio
    Non ho provato con le cuffie originali, ma ho provato con un jack normale da 3,5... Non penso che faccia differenza...
    Cmq non è che può essere rotto: il problema è evidentemente software, perché l'audio si sente normalmente attraverso il jack, sono solo le chiamate che non mi vanno in jack... Il resto funziona normalmente...
    Ma sul serio? Gli altri Galaxy quando gli attacchi a un jack trasferiscono la chiamata lì? Mi sembra così strano...
    Anche io avevo postato lo stesso problema... purtroppo con le cuffie originali vanno, con quelle no, non vanno... ne ho provate ben 3 paia... alla fine mi sono buttato su auricolari bluetooth
    SEMPRE ANDROID

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dona87 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo postato lo stesso problema... purtroppo con le cuffie originali vanno, con quelle no, non vanno... ne ho provate ben 3 paia... alla fine mi sono buttato su auricolari bluetooth
    idem Samsung HM 3500 + adattatore originale Samsung ET-AUF3SBE​B 3.5mm Female to micro USB Male

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, se così si vuol chiamare.
    con le cuffie di serie ascolto e telefono con il jack che uso per ascoltare musica in macchina non telefono... mah...
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989 Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo perché non riesco ad orientare l'audio in uscita di una chiamata verso gli auricolari connessi al jack. Voglio dire, io uso il telefono come lettore mp3 per auto, e quando mi arriva una chiamata sono costretto o ad attivare il vivavoce e sentire attraverso l'autoparlante del telefono, o staccare telefono e jack e usarlo come un normale cellulare...

    Possibile che non ci sia il modo di orientare a dovere l'uscita audio di una chiamata? Non mi sembra possibile, ma fin'ora non ho ancora trovato una risposta.

    Se qualcuno la trova prima di me o ce l'ha già, GRAZIE PER L'AIUTO!

    Buona serata
    A differenza dei Nokia, le normali audio cuffie non sono compatibili con la funzione telefono, il jack nonostante abbia le stesse dimensione è differente (confronta un jack normale con il jack delle cuffie del galaxy, vedrai delle dfferenze le cuffie normali sul jack hanno 2 canali, mentre quelle del galaxy s ne hanno 3), infatti le cuffie originali hanno integrato il microfono.
    Per cui quando inserisci le cuffie originali si attiva sulle stesse la funzione telefono, cosa che non avviene con delle cuffie normali.
    Per cui, puoi sentire la musica ma non usare l'autoradio come vivavoce, a meno che non recuperi un jack a 3 ingressi (se hai avuto un nokia 5800 puoi recuperare quello)

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di dona87


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    A differenza dei Nokia, le normali audio cuffie non sono compatibili con la funzione telefono, il jack nonostante abbia le stesse dimensione è differente (confronta un jack normale con il jack delle cuffie del galaxy, vedrai delle dfferenze le cuffie normali sul jack hanno 2 canali, mentre quelle del galaxy s ne hanno 3), infatti le cuffie originali hanno integrato il microfono.
    Per cui quando inserisci le cuffie originali si attiva sulle stesse la funzione telefono, cosa che non avviene con delle cuffie normali.
    Per cui, puoi sentire la musica ma non usare l'autoradio come vivavoce, a meno che non recuperi un jack a 3 ingressi (se hai avuto un nokia 5800 puoi recuperare quello)
    No non è neanche quello il problema, perchè ho confrontato i tre auricolari acquistati e anche loro hanno tre canali!!!!!
    SEMPRE ANDROID

  11. #10
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989 Visualizza il messaggio
    Non ho provato con le cuffie originali, ma ho provato con un jack normale da 3,5... Non penso che faccia differenza...
    Purtroppo si, c'è un'enorme differenza! Un jack audio "normale" ha 2 tacche, se fate caso a quello del galaxy ne ha 3 o 4 (non ricordo bene...)! Questo perchè oltre al segnale audio deve portare anche il microfono ed un segnale per il tastino di risposta alla chiamata..
    Quote Originariamente inviato da dona87 Visualizza il messaggio
    No non è neanche quello il problema, perchè ho confrontato i tre auricolari acquistati e anche loro hanno tre canali!!!!!
    altra particolarità è che non c'è uno standard condiviso da + produttori, ognuno è libero di fare quello che vuole, quindi, anche se vedi 3 tacche, non vuol dire che sia compatibile!

    Quindi, se utilizzate auricolari o connettori jack differenti da quelli originali assicuratevi che siano compatibili con il Galaxy
    Ultima modifica di esodar1981; 25-01-11 alle 11:28
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy