CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Recuperare programmi acquistati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Recuperare programmi acquistati

    Sapete se e' possibile recuperare programmi acquistati dopo aver riformattato la sd e perso tutti i programmi?
    Sull' Archos (tavoletta Android) sembra sia possibile:
    "AppsLib tiene traccia di quali programmi avete acquistato e vi permetterà di ricaricare in qualsiasi momento"
    Esiste qualcosa di simile nel Galaxy 9000

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma x me lo fate apposta. Non ci credo ke

    1 vi faccia così fatica cercare discussioni già esistenti sul forum

    2 fare prove empiriche se queste non rischiano di compromettere nulla...imparare da soli insomma.

    Premessa a parte....anke a logica....google ti farebbe ripagare una cosa 2 volte? Non so xké dici ke hai bisogno di un programma a parte....se prendi un Tel e lo formati ....poi lo configuri col tuo account col quale hai comprato le app....sul market le riscariki gratis senza nessun programma esterno.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' inutile che t'arrabbi. Siamo qui tutti per imparare proprio da chi ne sa più di noi. Più d'una volta m'è sembrato di leggere che qualcuno avesse perso tutti i programmi acquistati dopo un aggiornamento....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai letto? Se mi link un solo post x favore xké io nn ne ho mai sentiti.
    Cmq mi arrabbio xké un conto è ki si informa e legge molto e fa domande nuove o x chiarimento.......un conto è ki se ne approfitta e nn cerca minimamente in giro e kiede cose già kieste.
    Quindi nn venirmi a dire ke hai cercato su google prima di scrivere xké tanto nn ci credo.
    Cmq...kiudiamo qui la polemica.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai letto? Se mi link un solo post x favore xké io nn ne ho mai sentiti.
    Cmq mi arrabbio xké un conto è ki si informa e legge molto e fa domande nuove o x chiarimento.......un conto è ki se ne approfitta e nn cerca minimamente in giro e kiede cose già kieste.
    Quindi nn venirmi a dire ke hai cercato su google prima di scrivere xké tanto nn ci credo.
    Cmq...kiudiamo qui la polemica.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Vedere dreamer incazzato mi sembra quasi impossibile....
    cmq a parte che a volte si siamo(e anche mi metto mi tiro dentro) un po' polentoni nel cercare su google...
    ci sono delle discussioni fatte di 300 post dove magari si potrebbe anche trovare la soluzione solo che o hai 3 giorni da passare per ricercare la soluzione altrimenti desisti subito...
    con questo saggio dreamer non ti incazzare susususu...incazzati quando ti chiedero' come faccio ad installare la rom che hai anche tu...e tutti i passaggi da seguire...allora si che potrai mandarmi a fanc...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma nn sn incazzato....solo un po infastidito dal fatto ke c'è ki si fa un mazzo tanto x studiare e leggere e cercare e ki invece vorrebbe capire tutto in 2 minuti senza cercare. Cmq il discorso sarebbe lungo quindi meglio abbozzarlo

    X la rom ke ho io....stesso discorso....ci sn mille topi ke spiegano cm fare.
    Riassumendo il tutto in una riga....
    Froyo 2.2 -> kernel Speedmod -> Rom

    Per approfondimenti...cercate le discussioni e leggete il primo post della rom ke si vuole mettere.
    Poi Valerio sta facendo una FAQ GUIDA fantastica....leggete nella sezione Modding

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ma nn sn incazzato....solo un po infastidito dal fatto ke c'è ki si fa un mazzo tanto x studiare e leggere e cercare e ki invece vorrebbe capire tutto in 2 minuti senza cercare. Cmq il discorso sarebbe lungo quindi meglio abbozzarlo

    X la rom ke ho io....stesso discorso....ci sn mille topi ke spiegano cm fare.
    Riassumendo il tutto in una riga....
    Froyo 2.2 -> kernel Speedmod -> Rom

    Per approfondimenti...cercate le discussioni e leggete il primo post della rom ke si vuole mettere.
    Poi Valerio sta facendo una FAQ GUIDA fantastica....leggete nella sezione Modding

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    Ok senti mi puoi dire il link della guida di Valerio??? scherzoooooooo....
    cmq hai assolutamente ragione per quello che dicevi...anch'io spesso cerco e spulcio decine e decine di post...ma a volte veramente su certi temi diventi pazzo a trovare una risposta...
    cmq ho scaricato il tutto per mettere la rom cucinata...adesso devo solo trovare un po' di coraggio...hehe!!!
    ciaooooooo ti faro' sapere se sono riuscito....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ok....facciamo tutti il tifo x te...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy