Visualizzazione stampabile
-
ragà io avrei trovato questa che mi sembra buona!ma voglio la conferma dai "veterani di android";)
[ROM]Sconcau_Fast - NUOVO VIDEO!!!- Ancora più bella e veloce! 09.01.2011
che ne dite?posso mettere questa?quali vantaggi ci sono rispetto ad una originale?
un ultima domanda:
se io metto il firmware no brand e poi installo la rom postata nel link il cell mi ritorna brandizzato?attendo con ansia vostre risposte:p
-
Se metti un firm nobrand xké dovrebbe tornare brand cn una rom? Unico modo x tornarlo brand è flashare il firm brand.
Vantaggi ce ne sn tanti...leggi il topic e lo capisci.
Ricorda di levare i lagfix prima di mettere la rom e ricorda ke devi avere CWM
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Cos'è Cwm?la rom da me postata è buona?ne conoscete di migliori?
-
??? Beh...dalla tua domanda ti posso rispondere una cs sola....informati e leggi di più se nn vuoi trovarti un costoso fermacarte.
Mi sembra evidente ke nn hai ancora abbastanza nozioni.
Sul forum trovi tantissime info....mi raccomando...almeno le cs basilari imparale bene. ;-)
-
Be io seguirei la guida della rom da me postata che mi sembra abbastanza semplice
-
Certo...se si sa di cosa parla...
Uomo avvisato......uomo avvisato. XD
-
io sto usando la rom di sconcau (fast 6.1). E' la migliore? La risposta è soggettiva. Io la trovo veloce, ho migrato da due versioni precedenti senza wipe (e quindi non ho perso impostazione e applicazioni) nessun bug , tutti i vari root e fix già presenti. Come ti hanno già detto, fatti un minimo di cultura e le provi direttamente. Quando hai preso la mano le cambi in 10 min
-
Ok aspetto che mi arrivi il cavo usb e poi procedo!ma con questa rom ho i privilegi di root e il lagfix e gia attivo o devo rifare la procedura dall'inizio?
-
Hmmmmm.....leggi. Nel topic o nei vari topic è scritto tutto...
Mentre aspetti il cavo....approfitta e leggi tutto e di più....io ho fatto così all'inizio e faccio così ancora...leggo tutto.
-
ok allora mi faccio una bella lettura di tutte le varie guide che ci sono in giro!!grazie di tutto vi farò sapere!!