CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Brick a seguito agg. firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brick a seguito agg. firmware

    Ciao a tutti,
    speravo di presentarmi sul forum senza dover subito avere problemi. Fin ora mi sono limitato a leggere ed ad acquisire informazioni. E alla fine mi sono messo all'opera....e il risultato non è male, non parte più il galaxy
    Andiamo con ordine:
    Ero deciso a mettere un firmware diverso e più performante (darkyy nello specifico), ho letto i prerequisiti e volevo installare il CF-root, ma il mio firmware era un 2.2 con un codice non presente tra quelli del CF.
    Con ODIN seguendo le istruzioni ho provato a mettere il JP6, ma ho sbagliato qualcosa e il programma mi ha detto FAILED!
    Mi si è riavviato sulla recovery mode. L'ho riavviato ed arriva allo splash del galaxy s dopo di che vibra una volta, poi tre e poi si spegne e continua a vibrare e devo togliere la batteria. Allora ho scaricato un altro firmware il 2.2.1 e da odin in download mode ho aggiornato, stavolta con successo. Ma non parte lo stesso (sempre stesso problema).
    Posso fare qualcosa? Mi entra sia in recovery che in download mode, ma non so che farci. Grazie a tutti in anticipo.

    ivandeg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Fai il flash ad eclair jm8 con repartition e pit 502.
    Prova ad entrare in recovery e fai un wipe reset e cache reset, per la darky non era necessario mettere la jp6.. Avevi lagfix o altre cose?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo già rootato e messo OCLF 2.2.
    Nel frattempo sto indagando nel problema, mi sono accorto che in recovery mode mi dice E:Can't mount /dev/block/stl10
    (Invalid argument)
    E:copy_dbdata_media:Can't mount DBDATA:

    your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions.
    copy default media content failed.

    In sostanza credo che la partizione della memoria interna sia danneggiata, devo capire se in modo irreparabile o no.

    Ho già provato quello che mi hai suggerito, provo con il firmware che mi hai scritto sopra.
    Intanto grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito!!!
    Ho flashato con il JPC pit 803 e tutto è tornato alla normalità, grazie al cielo ora ho Froyo pulito. Ora comincio da capo e vediamo che combino.

    Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy