Visualizzazione stampabile
-
C**oooooooooo !!!!!!!!!
Salve a tt...
Ho sostituito i file "Talk.ap" e "Talk.odex" (ossia Google Talk) dalla cartella "system/app"
Ora quando riavvio il Galaxy mi si blocca nella scritta "S"...
Ho eseguito il "wipe cache" e poi il "wipe data/factory reset" ma niente...
Come si può installare un nuovo firmware adesso?
Aiutatemi vi pregoooooo !!!!!! :'(
-
Se lo vuoi resettare prova ad andare in download con odin... Scarichi la jm8 o jm9 do eclair caricando il file pit 512 con repartition, voi una jp5 2.2 senza repartition e col pit (812 mi sembra, insomma l'altro), poi o installi una rom ufficiale con kies oppure kernel recente, poi rom moddata e se vuoi nuovo kernel... Ma se sia necessario il reset non lo so... Aspetta altri pareri!
-
Ciao Roby, purtroppo non so aiutarti con il tuo problema, anche se puoi star certo che qualcuno saprà darti una mano, in ogni caso mi sento di consigliarti per il futuro di evitare di dare alle discussioni dei titoli insensati come quello di questa, ci sono persone che (giustamente) probabilmente non la apriranno solo per questo motivo ;)
ciao e buona fortuna!
-
scusa ho fatto degli errori... prova ad andare in download con accensione/vol giù/home... dopodichè devi avere i drivers samsung (si installano con kies), ed odin3 (versione 1.7 comprensiva di file pit, facilmente reperibile!) scarichi una eclari tipo la jm8 o jm9, mettendo la spunta su "repartition" e caricando il file pit che termina con 512, dopodichè scarichi una froyo tipo la jp5, SENZA spunta su repartition, caricando l'altro file pit, poi installi un kernel tipo speedmodk12 e poi la cucinata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
Ciao Roby, purtroppo non so aiutarti con il tuo problema, anche se puoi star certo che qualcuno saprà darti una mano, in ogni caso mi sento di consigliarti per il futuro di evitare di dare alle discussioni dei titoli insensati come quello di questa, ci sono persone che (giustamente) probabilmente non la apriranno solo per questo motivo ;)
ciao e buona fortuna!
Ho combinato installando una nuova rom... Purtroppo ho perso tt le app installate ma avevo paura di buttar via il telefono!!!! :(
Si giusto! è ke ero disperato e nn sn stato neanke a pensarci :P
Invece, già ke ci sn, ho installato una rom 2.2 ma va lentissimaaaa ed alcune scritte nn sn ancora state tradotte in italiano...
Ho sentito ke a gg. dovrebbe uscire il 2.2.1 ufficiale e ke quest'ultimo sia mooolto meglio rispetto il 2.2... E' vero?
Attualmente qual'è la migliore Rom (x velocità, stabilità, ecc.)?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
scusa ho fatto degli errori... prova ad andare in download con accensione/vol giù/home... dopodichè devi avere i drivers samsung (si installano con kies), ed odin3 (versione 1.7 comprensiva di file pit, facilmente reperibile!) scarichi una eclari tipo la jm8 o jm9, mettendo la spunta su "repartition" e caricando il file pit che termina con 512, dopodichè scarichi una froyo tipo la jp5, SENZA spunta su repartition, caricando l'altro file pit, poi installi un kernel tipo speedmodk12 e poi la cucinata!
Scusa, ma è un pò complicato...
Mi puoi dare un elenco (il link sarebbe ancora meglio) del firmware ke hai attualmente nel tuo dispositivo? (Rom e Kernel)
Grazie cmq!
-
nell'elenco rom di tatuato trovi la jpy o la js3... una di queste due! l'ultima integra anche il kernel, che altrimenti trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...upercurio.html ! se mi vuoi dire grazie... c'è il tasto thanks a pedice di ogni post! xD ricordati di avere batteria abbastanza carica