CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

C**oooooooooo !!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    C**oooooooooo !!!!!!!!!

    Salve a tt...

    Ho sostituito i file "Talk.ap" e "Talk.odex" (ossia Google Talk) dalla cartella "system/app"
    Ora quando riavvio il Galaxy mi si blocca nella scritta "S"...
    Ho eseguito il "wipe cache" e poi il "wipe data/factory reset" ma niente...
    Come si può installare un nuovo firmware adesso?

    Aiutatemi vi pregoooooo !!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi resettare prova ad andare in download con odin... Scarichi la jm8 o jm9 do eclair caricando il file pit 512 con repartition, voi una jp5 2.2 senza repartition e col pit (812 mi sembra, insomma l'altro), poi o installi una rom ufficiale con kies oppure kernel recente, poi rom moddata e se vuoi nuovo kernel... Ma se sia necessario il reset non lo so... Aspetta altri pareri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CallOfDutier per il post:

    Roby91 (25-01-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby, purtroppo non so aiutarti con il tuo problema, anche se puoi star certo che qualcuno saprà darti una mano, in ogni caso mi sento di consigliarti per il futuro di evitare di dare alle discussioni dei titoli insensati come quello di questa, ci sono persone che (giustamente) probabilmente non la apriranno solo per questo motivo

    ciao e buona fortuna!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    Roby91 (25-01-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa ho fatto degli errori... prova ad andare in download con accensione/vol giù/home... dopodichè devi avere i drivers samsung (si installano con kies), ed odin3 (versione 1.7 comprensiva di file pit, facilmente reperibile!) scarichi una eclari tipo la jm8 o jm9, mettendo la spunta su "repartition" e caricando il file pit che termina con 512, dopodichè scarichi una froyo tipo la jp5, SENZA spunta su repartition, caricando l'altro file pit, poi installi un kernel tipo speedmodk12 e poi la cucinata!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Ciao Roby, purtroppo non so aiutarti con il tuo problema, anche se puoi star certo che qualcuno saprà darti una mano, in ogni caso mi sento di consigliarti per il futuro di evitare di dare alle discussioni dei titoli insensati come quello di questa, ci sono persone che (giustamente) probabilmente non la apriranno solo per questo motivo

    ciao e buona fortuna!
    Ho combinato installando una nuova rom... Purtroppo ho perso tt le app installate ma avevo paura di buttar via il telefono!!!!
    Si giusto! è ke ero disperato e nn sn stato neanke a pensarci :P

    Invece, già ke ci sn, ho installato una rom 2.2 ma va lentissimaaaa ed alcune scritte nn sn ancora state tradotte in italiano...
    Ho sentito ke a gg. dovrebbe uscire il 2.2.1 ufficiale e ke quest'ultimo sia mooolto meglio rispetto il 2.2... E' vero?
    Attualmente qual'è la migliore Rom (x velocità, stabilità, ecc.)?

    Grazie 1000

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    scusa ho fatto degli errori... prova ad andare in download con accensione/vol giù/home... dopodichè devi avere i drivers samsung (si installano con kies), ed odin3 (versione 1.7 comprensiva di file pit, facilmente reperibile!) scarichi una eclari tipo la jm8 o jm9, mettendo la spunta su "repartition" e caricando il file pit che termina con 512, dopodichè scarichi una froyo tipo la jp5, SENZA spunta su repartition, caricando l'altro file pit, poi installi un kernel tipo speedmodk12 e poi la cucinata!
    Scusa, ma è un pò complicato...

    Mi puoi dare un elenco (il link sarebbe ancora meglio) del firmware ke hai attualmente nel tuo dispositivo? (Rom e Kernel)

    Grazie cmq!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nell'elenco rom di tatuato trovi la jpy o la js3... una di queste due! l'ultima integra anche il kernel, che altrimenti trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...upercurio.html ! se mi vuoi dire grazie... c'è il tasto thanks a pedice di ogni post! xD ricordati di avere batteria abbastanza carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy