CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con internet

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e forse l'argomento che sto per dirvi già è stato affrontato cmq...
    Ho da quasi un mese il samsung galaxy e da qualche giorno ci sto navigando in wifi per scaricare delle applicazioni. Però sono 2-3 giorni che in pratica mi finiscono tutti i soldi, ricarico e finiscono di nuovo! Ho contattato la wind e mi hanno detto che in pratica il cellulare va su internet automaticamente per scaricare gli aggiornamenti e anche se sto in wifi non utilizza la LAN ma il traffico wind. Quindi mi hanno consigliato di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di cambiare il punto d'accesso a internet. Ma è giusto secondo voi? E dove devo andare per fare queste modifiche? Vi prego aiutatemi perchè altrimenti non so che fare! Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impostazioni----wirless e reti----reti mobili----disattivi dati a pacchetto cosi scarichi solo in wirless




    se e'stato utile quotami

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    puoi anche installre dal market un prog tipo apndroid o apnonoff che ti cambia il nome dell'apn e ti impedisce di andare su internet in 2g/3g
    ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e forse l'argomento che sto per dirvi già è stato affrontato cmq...
    Ho da quasi un mese il samsung galaxy e da qualche giorno ci sto navigando in wifi per scaricare delle applicazioni. Però sono 2-3 giorni che in pratica mi finiscono tutti i soldi, ricarico e finiscono di nuovo! Ho contattato la wind e mi hanno detto che in pratica il cellulare va su internet automaticamente per scaricare gli aggiornamenti e anche se sto in wifi non utilizza la LAN ma il traffico wind. Quindi mi hanno consigliato di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di cambiare il punto d'accesso a internet. Ma è giusto secondo voi? E dove devo andare per fare queste modifiche? Vi prego aiutatemi perchè altrimenti non so che fare! Grazie mille!!!
    Tenendo premuto il tasto di accensione per 2\3 secondi ti si apre un menù rapido dove puoi disattivare la connessione dati (UMTS e 3G in sostanza) e riabilitarla quando ti pare
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma poi quando voglio navigare in wifi, o scaricare le apps dal market, devo riattivare la connessione dati? Perchè l'ho disattivata, però adesso quando vado su market mi dice errore di connessione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy