CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Dopo la terza volta in assistenza...un vostro parere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo la terza volta in assistenza...un vostro parere.

Ragazzi volevo un vostro parere gentilmente.
    Sono stato molto sfortunato con il mio galaxy s...è entrato per bene due volte in assistenza a causa del modulo fotocamera difettoso..al ritorno della seconda assistenza il cellulare mi è tornato con la cornice argentata completamente graffiata.
    Ora è rientrato proprio per questo motivo...non mi andava di tenere un cellulare graffiato a causa loro.
    Loro mi hanno detto che molto probabilmente deve essere cambiato l'intero display..sinceramente questa cosa non mi va molto giù.
    Ho chiesto la sostituzione del cellulare ma loro sono sembrati molto restii su questa cosa.
    Voi come vi sareste comportati?!?
    E' giusto che io chieda la sostituzione del terminale!?

Grazie mille.

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Dipende da quanto tempo hai acquistato il telefono.
    La sostituzione non è contemplata nell'assistenza se non per gravi difetti irreparabili.
    Che ti abbiano rovinato la cornice , vuol dire che sono un po' incompetenti (io scriverei a Samsung) e comunque effettivamente , se vogliono fare un buon lavoro devono sostituire anche il display perchè la cornice è incollata ad esso.
    Purtroppo ci puoi fare ben poco

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Digli che chiami la finanza xche tu i soldi glie l'hai dati buoni e gia 3 volte in assistenza te lo devono sostituire incazzati e' l'unica cosa buona che puoi fare
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9000
    ROMA

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

E anche se chiama la finanza cosa vuoi che le fanno?
    Sono "minacce" ridicole.
    Loro fanno assistenza , non sostituzione del terminale. Trova un punto nella garanzia dove specifica che il terminale DEVE essere sostituito.
    Hanno ripreso il terminale indietro per ripararlo nuovamente e a quanto sembra , questa volta in maniera piu' idonea.

Alla fine i "graffi sulla cornice" dovrebbe documentarli.

Lasciamo perdere ste sciocchezze della finanza.....hanno cose piu' importanti da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi grazie mille per aver riposto al mio post..
    il cellulare è stato acquistato ad inizio giugno...e da giugno a settembre è rientrato due volte..non ci crederete ma per avere una telefonata da samsung ho aspettato ben due mesi e mezzo...ho parlato con direttamente con l'ufficio reclami però ripeto non vogliono a quanto pare soddisfare le mie richieste di sostituzione... sono rimasto davvero molto insoddisfatto del servizio di assistenza fornito.

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Purtroppo il tuo problema , essendo riparabile , non rientra nei casi di sostituzione.
    L'unica cosa che potevi\puoi fare , è segnalare alla Samsung Italia , il centro di assistenza a cui ti sei rivolto spiegando i problemi che ti hanno arrecato. (Con raccomandata è meglio di una telefonata).

Altro particolare : quando porti il telefono in assistenza , dovrebbeero compilarti una scheda che tu firmi , dove viene specificato eventuali danni fisici al telefono , stessa cosa al ritiro. Se questo centro assistenza non lo fa , da li si puo' notare l'inefficienza.

Tieni anche presente che quando ritiri il telefono dovresti firmare un foglio dove hai verificato che il telefono è funzionante e che le condizioni fisiche sono nello stato in cui lo hai consegnato (non per niente , di solito, non si consegna ne la batteria ,ne la memory , ne la cover posteriore).

Purtroppo un pizzico di ingeniutà l'hai avuta anche tu : non hai visto che la cornice l'avevano rovinata quando lo hai ritirato?
    O sono "righette" talmente piccole , della quale ti sei accorto casualmente perchè ormai "paranoiato" dall'assistenza?

NB: sono solo supposizioni e casi , non voglio dire assolutamente che ti sei inventato la cornice rovinata o quant'altro , tant'è vero che purtroppo ci sono centri assistenza che lavorano da cani e l'unico modo per "raddrizzarli" è segnalarli alla casa madre in quanto devono passare dei "controlli qualità" prima di essere attestati come centri assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Cavolo!...mrmela mando io una raccomandata a Samsung proponendoti come loro " Product Quality Manager " !

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    E anche se chiama la finanza cosa vuoi che le fanno?
    Sono "minacce" ridicole.
    Loro fanno assistenza , non sostituzione del terminale. Trova un punto nella garanzia dove specifica che il terminale DEVE essere sostituito.
    ...

Articoli dal 128 al 131 del codice del consumo! Mica serve la finanza...
    Inoltre per la cornice argentata ti conviene fartoi fare una dichiarazione. In questo modo se deciderai di andare da un avvocato o associazione di consumatori dovresti essere abbastanza tutelato.
    Ultima modifica di vonharlock; 11-12-11 alle 11:31

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Articolo un paio di ball...... Chi lo dice che la cornice l'hanno rovinata loro e non lui? In base a cosa? Nel contratto di garanzia non sta scritto che devono sostituire il telefono per dei graffi.
    Invece di invocare associazioni consumatori ed avvocati, iniziate ad aprire gli occhi prima.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quello che ho fatto appena ritirato il cellulare è stato chiamare l'assistenza nel giro di pochissimi minuti..e raccontare quello che era accaduto...avevo visto bene che il cellulare era graffiato appena ritirato..ma non potevo perdere altri 25 GIORNI dietro l'assistenza Samsung. Dunque la chiamata è stata fatta lo stesso giorno di consegna del cellulare. Se l'assistenza fosse leggermente più veloce magari l'avrei anche lasciato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio