CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

piccoli problemi galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    piccoli problemi galaxy s

    scusate per il disturbo ho due piccoli fastidio con il galaxy s
    1) you tube, se provo ad aggiungere video su youtube tramite il mio galaxy mi dice che c'è un impossibilità a recuperare i dati dell account (anche se ci provo direttamente dal sito di youtube gia loggato)
    2) ho disattivato la sincronizzazione dell agenda di facebook ormai da un bel pò perchè l'agenda del cellulare era riempita da eventi di fb che non mi interessavano (mi mette anche quelli a cui ho detto di non partecipare) però comunque continua ad aggiornarmi gli eventi.. c'è un modo per cancellarli dall agenda e non vederli piu ? (in realtà la scelta ottimale sarebbe solo il remainder degli eventi a cui partecipo e compleanni ma temo che chiedo troppo vero ?)

    grazie per l'aiuto

    riguardo al punto 1 ho fatto cerca e ho visto che uno aveva il mio stesso problema ma purtroppo non mi fa aprire il post nel forum non sò perchè

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente nessuno ???

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma per il punto due puoi dire al cellulare di non sincronizzare facebook cosi non hai problemi di trovare cose che non ti interessano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul punto 2 ho risolto scoprendo che non basta non dire: non partecipo agli eventi per non farsi sincronizzare ma si devono anche rimuovere dai propri eventi dalla pagina di facebook.. sinceramente mi sembra un pò una cazzata però funziona grazie comunque.. il punto 1 adesso ho cambiato un pò tutto vediamo se funziona

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero di aver beccato il posto giusto dove scrivere!
    Ho un piccolo problema con il mio mitico galaxy.
    Allora vorrei mettere un'immagine di sfondo e siccome su internet ho letto diverse cose sul fatto che le ridimensiona in automatico, ho trovato la risoluzione il pixel 960x800. Il problema e' che me la ridimensiona lostesso e me la taglia...che fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy