CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

rimuovere account gmail?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimuovere account gmail?!?!?

    ho ereditato un galaxy S da mio zio..e sin dai primi giorni..mi usciva spesso la notifica "errore di accesso all'account gmail di mio zio"

    allora ho pensato di farmi un'account mio e di rimuovere poi quello di mio zio..

    quando clicco su "rimuovi account" esce scritto "l'account è richiesto da alcune applicazioni. Puoi rimuovere solo ripristinando il telefono con le impostazioni predefinite (questa operazione elimina tutti i dati personali). Per procedere vai a impostazioni-privacy"

    non c'è un altro modo?!? non importa se perdo le applicazioni alle quali questo account è legato..tanto non le ho scaricate io...però vorrei evitare il ripristino generale :/

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, a quanto mi risulta quello che ti ha consigliato il telefono è l'unico metodo esistente per liberarti del problema, altrimenti ti ritroverai sempre con qualche suo account che cercherà di sincronizzarsi con i dati di tuo zio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy