CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Altro Bug Sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Altro Bug Sms

    stasera è successa una cosa che non mi so spiegare..

    Mando sms della buona notte ad una cara amica, dopo qualche minuto mi arriva un suo sms dove mi dice che se devo messaggiare con altre donne, almeno di nn sbagliare destinatario e mi manda la Buona notte scocciatissima. Controllo, e nei messaggi inviati c'è un sms in realtà che NON HO SCRITTO assolutamente. Prendo il cell e lo collego con Kies, vado a controllare se il suddetto messaggio fosse un sms ricevuto da qualche mio contatto, oppure inviato da me in passato, ma la ricerca non produce nessun risultato, ne degli sms inviati, ne degli sms ricevuti.. tra l'altro il modo di abbreviare nn è manco il mio

    la data dell'sms inviata è identica a quella della buona notte.. Ora avevo letto del bug degli sms inviati a persone sbagliate.. ma questo è differente in quanto ha mandato un sms che non è manco presente nel cell!

    Dite sia il caso di segnalare la cosa a google?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy