ho aggiornato il mio samsung galaxy s comprato 3 giorni fà, con samsung kies, l'aggiornamento è andato a buon fine, ma ho notato ke la ricerca vocale non è più in italiano ma è in inglese(generico) e su altre lingue ci sono solamente inglese (UK, america, australia ecc..) e cinese o giapponese..... altro problema più proccupante è ke non riuscivo più ad entrare nel market di androind, appena avviavo l'applicazione per una frazione di secondo usciva una finestra con scritto qualcosa relativo ai dati di background, ma subito dopo veniva coperta da una messaggio di errore che diceva che attualmente il servizio non era disponibile, tentare più tardi... così ho provato a fare il rispristino dei dati di fabbrica... e stavolta il problema è che non riesco ad accedere con l'account google nè dall'android market nè da gmail nè da google talk... il messaggio dice che è "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. se il problema persiste contatta il servizio clienti...." e io ho chiesto a voi, perchè mi sembrate più affidabile del servizio clienti :eheh: potete aiutarmi ??? premetto ke uso la wifi per connettermi ad internet e non ho il 3g