CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi dopo l'aggiornamento di Froyo 2.2 con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Checkmate


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo l'aggiornamento di Froyo 2.2 con kies

    ho aggiornato il mio samsung galaxy s comprato 3 giorni fà, con samsung kies, l'aggiornamento è andato a buon fine, ma ho notato ke la ricerca vocale non è più in italiano ma è in inglese(generico) e su altre lingue ci sono solamente inglese (UK, america, australia ecc..) e cinese o giapponese..... altro problema più proccupante è ke non riuscivo più ad entrare nel market di androind, appena avviavo l'applicazione per una frazione di secondo usciva una finestra con scritto qualcosa relativo ai dati di background, ma subito dopo veniva coperta da una messaggio di errore che diceva che attualmente il servizio non era disponibile, tentare più tardi... così ho provato a fare il rispristino dei dati di fabbrica... e stavolta il problema è che non riesco ad accedere con l'account google nè dall'android market nè da gmail nè da google talk... il messaggio dice che è "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. se il problema persiste contatta il servizio clienti...." e io ho chiesto a voi, perchè mi sembrate più affidabile del servizio clienti :eheh: potete aiutarmi ??? premetto ke uso la wifi per connettermi ad internet e non ho il 3g

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy