CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Problemone

    Ragazzi ho appena fatto un hard reset perchè ogni volta che accendo il cel dopo che sparisce la letter S fa una vibrazione e poi due consecutive " come quando qualche applicazione va in crash" , appena ho fatto lhard reset e installato qualche app ho provato a fare qualche soft reset e era tutto ok,ora che ho reisntallato tutto tutto,ho provato a fare un Soft reset e è comparsa di nuovo quella dannata vibrazione!!!!

    Come posso fare per risolvere?non posso rifare di nuovo un hard reset,o per ogni applicazione installata fare fare soft reset per verificare!!!!

    Ora ho disinstallato tutte le app a gruppi di 5 e fatto diversi soft reset per trovare l app incriminata,invece niente, la vibrazione all accensione non è sparita,cosa posso fare?è inutile che faccio un hard reset per far sparire la vibrazione e poi reinstallo le app e la vibrazione ricompare...

    Ora ho il cel senza app aggiuntive installate,solo con il root,ho provato a togliere la batteria,la sim,la memory card ma quella dannata vibrazione non sparisce....

    cosa posso controllare?

    Attenderò qualche risposta fino a domani,poi farò di nuovo un hard reset per eliminare la vibrazione in accensione,reinstallerò le app che non dovrebbero causare problemi e farò vari backup e poi installerò le app che potrebbero dare problemi..

    Spero che risovo prima di rifare tutta l istallazione!

    Secondo voi da dove viene il problema?il cel quando si avvia dove va a leggere?sicuramente va a leggere da qualche parte dove trova un errore...possiamo arrivare a trovare la fonte del problema?

    "appena va via la S e compare la tendina trascina per sbloccare" fa prima una vibrazione e poi due di seguito

    Il cellulare funziona Bene...persiste solo quella vibrazione all avvio...

    Chiedo Aiuto
    Ultima modifica di kenshiro986; 29-01-11 alle 19:19

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy