Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio19
ciao, ti chiedo ti funziona bene il GPS? la tastiera swipe? conessione dati? cioe non essendo ITV mi chiedo come tu l abbia "italianizzato" oppure se semplicemente l hai installato e fine....grazie
Ciao una volta fatto l'aggiornamento il cell si è spento e riacceso ed era già tutto in italiano....per quanto riguarda la tastiere swipe non la uso ma ho appena fatto una prova e funziona bene, per il gps è un po' lento ad agganciare i satelliti ma funziona...per il resto non ho notato nessun problema..
-
Quote:
rodomi
Strano! Di solito i cell brandizzati ricevono gli aggiornamenti in ritardo.. :(..
Neppure io posso aggornare:
No brand
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3
ITV
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio:)
Mai fatto nulla sul mio Galaxy S, sono alla versione 2.1 update-1,
mi dice che è disponibile l'aggiornamento
PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3
IVT
Do l'ok per l'aggiornamento, ma ogni volta si connette e si disconnette, riproponendomi in continuo se voglio aggiornare il firmware.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
claudio19
ciao, ti chiedo ti funziona bene il GPS? la tastiera swipe? conessione dati? cioe non essendo ITV mi chiedo come tu l abbia "italianizzato" oppure se semplicemente l hai installato e fine....grazie
devo dire che mi trovo benissimo e non ho trovato nessun problema per quanto riguarda gps, dati ecc... Lo uso quotidianamente e va che è una meraviglia! Praticamante ho fatto solo l'aggiornamento e basta!!
Pero ho letto del "root" mi date due dritte?
-
Aggiungo due righe io.....Samsung Kies mi permette adesso con la nuova versione di collegarmi tramite bluetooth...almeno così evito ogni volta cha la batteria si carichi sempre..
-
firmware
ciao..si sa quando arriverà in italia tramite kies il nuovo aggiornamento 2.2.1 ???
Grazie
-
Penso non uscirà fra tanto il nostro aggiornamento per Galaxy Italia roftlroftl Io ogni giorno sto aspettando che qualcuno ci dia questa bella notizia altrimenti il titolo di questa discussione sarebbe da cambiate in: Finalmente è arrivato???????????????????Ma quando???e Dove???
-
Quote:
Coleman
Penso non uscirà fra tanto il nostro aggiornamento per Galaxy Italia roftlroftl Io ogni giorno sto aspettando che qualcuno ci dia questa bella notizia altrimenti il titolo di questa discussione sarebbe da cambiate in: Finalmente è arrivato???????????????????Ma quando???e Dove???
perfettamente..ti do ragione..è da cambiare il titolo del topic :)
:D
-
condivido.... titolo da cambiare!!!!
-
il titolo è corretto...in realtà froyo 2.2.1 è arrivato e c e pure chi lo ha installato tramite kies...quello che non è arrivato è il 2.2.1 CSC ITV...ovvero il 2.2.1 con localizzazione italia che Kies ovviamente non ci da disponibile , a noi brandizzati ( che non arrivera mai secondo me) e ai non brand con CSC ITV appunto....poi se qualcuno sarà cosi buono da dirci COSA realmente succede se si installa ( forzando ovviamente) una delle versioni JPY o JS3 con CSC europeo , oltre a ritrovarci con un csc diverso, non potersi piu aggiornare tramite kies ...beh allora saremo tutti piu contenti. credo di averlo chiesto al mondo ma nessuno ancora ha risposto...e quando parlo di cosa realmente succeda intendo...REALMENTE ....
-
mi permetto di inserire un link a questo blog Samsung Galaxy S e Samsung Wave S8500: aggiornamenti a breve
dicono che a brevissimo arriverà anche l'aggiornamento ITV :)
spero che la notizia sia fondata così come la riportano.....