CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 78 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfelicioni Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.

    Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
    PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)

    Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2

    Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
    semplice ... non lo hanno inserito nella lista dei dispositivi aggiornabili ...

    stanno aggiornando quelli più vecchi per poi passare, non si sa quando a quelli più recenti ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di n00b


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PDA: JP5 PHONE: JPP CSC:JP3 (WIN)

    qualcuno ha aggiornato?

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto cercando di aggiornare col registry kies per 2.0. parte l'aggiornamento ma mi si blocca e mi dice che è stato scollegato il cavo usb. cosa puo' essere. ho provato su tutti e due i miei pc e mi da sempre quest'errore

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    I miglioramenti sono evidentissimi e non solo per la formattazione/reset per chi come me l'ha fatta, infatti io sono 2 gg che usavo la 2.2 ITV ripulita (tutto fatto col revirgin) e quindi era al massimo della forma senza apps installate e c'è una differenza abissale già con la tastiera si apprezza

    La combo tre tasti resta sbloccata.

    Per passare dalla 2.2.1 europea a quella ITV tramite kies (come ho fatto io) basta installare, se non ci sono altre modifiche, il firm jp5 itv e kies aggiornerà. Io consiglio un revirgin (guida Valerio nella sezione modding) (sulla base del principio "la sicurezza non è mai troppa") per questo downgrade 2.2.1 -> 2.2 ITV.

    Comunque se è vero il principio che le versioni più vecchie aggiornano prima dovremmo essere tra i primi ad avere la 2.3.2 (?)

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow, è un altro telefono,
    bussolo precisa, connessione gps quasi istantanea
    Go Launcher Ex fluido
    ma sti Imbec... della samsung non potevano farlo prima

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho davanti KIES 2.0 aperto : mi propone l'aggiornamentoooo evvaiiiiiiiiiiiiiii

    DA: PDA:JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(ITV)
    A : PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS1(ITV)

    vadooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joijoi80 Visualizza il messaggio
    sto cercando di aggiornare col registry kies per 2.0. parte l'aggiornamento ma mi si blocca e mi dice che è stato scollegato il cavo usb. cosa puo' essere. ho provato su tutti e due i miei pc e mi da sempre quest'errore
    Stesso problema, da depressione

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
    Ciao domanda, ma e vero per velocizzarlo si puo mettere speedmod e prima bisogna avere i permessi root? Volevo anche sapere, si puo trovare un'app (tipo z4root dato che con 2.2.1 nn funziona) per effettuare il root ?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma non è ancora uscita la versione per odin???

Pagina 55 di 78 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy