Visualizzazione stampabile
-
Mi associo alla domanda di cluadio19…io ho un nobrand italiano però aspetterò quella ufficiale anche se noto lentezza nell’uscita dal menù sms e per il resto mi sembra un telefono abbastanza reattivo rispetto ai Symbian dato che negli ultimi 5 anni ho avuto solo quel termine di paragone! Per me non uscirà questo firmware per i brand, ma solo per italia nobrand perché accade così anche con i Symbian!Se qualcuno può darci una mano ben venga!!!
-
dopo settimane e settimana di attesa....ho deciso di installare una bella rom moddata su 2.2.1! beh sembra un altro cell....una velocita' mai vista prima...con tanto di tool per poter settare il cell per ogni esigenza...
ragazzi armatevi di coraggio (ci sono delle guide facilissime..) e flashate il vostro galaxy...senza aspettare "mamma samsung" che da anni ci prende in giro con gli aggiornamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
swingth
Finalmente l'aggiornamento tanto atteso è arrivato.... roftl
Ho appena aggiornato da kies...
la ram è passata da 304Mb a 339Mb...il telefono sembra rispondere bene, non ci sono rallentamenti evidenti....
Ciao a tutti :D
ciao...scusa una domanda...io ho galaxy s con froyo 2.2 originale+ voodoo,,,
prima di aggiornare a 2.2.1 devo disabilitare voodoo o no???
grazie mille per la risposta!!!
-
Quote:
claudio19
il titolo è corretto...in realtà froyo 2.2.1 è arrivato e c e pure chi lo ha installato tramite kies...quello che non è arrivato è il 2.2.1 CSC ITV...ovvero il 2.2.1 con localizzazione italia che Kies ovviamente non ci da disponibile , a noi brandizzati ( che non arrivera mai secondo me) e ai non brand con CSC ITV appunto....poi se qualcuno sarà cosi buono da dirci COSA realmente succede se si installa ( forzando ovviamente) una delle versioni JPY o JS3 con CSC europeo , oltre a ritrovarci con un csc diverso, non potersi piu aggiornare tramite kies ...beh allora saremo tutti piu contenti. credo di averlo chiesto al mondo ma nessuno ancora ha risposto...e quando parlo di cosa realmente succeda intendo...REALMENTE ....
Realmente non succede nulla! Il telefono funziona perfettamente e meglio della JP5. Vuoi sapere l'unica differenza sostanziale? Le Samsung Apps sono diverse e quando cercherai di aggiornare con Kies alla versione ITV non la troverà..
Non vedo dov'è il problema.. come aggiorni alla JPY o JS3 aggiornerai anche alla 2.2.1 ITV, no?
-
salve gente è il mio primo post e vi ringrazio per l ottimo lavoro che fate,
da 3 giorni mi è arrivato il galaxy s e montava la rom enclair e devo dire che ahimè era perfetta 0 lag stra veloce e balle varie,se rallentava un pò usitlizzavo l aplpicazione per liberare la ram o le applicazioni in atto,e SOPRATUTTO AVEVA UN MENU CHE SCORREVA SENZA LAG,niente il giorno dopo ho aggiornato(AHIME)a FROYO 2.2 premetto che ho un galaxy import PORTOGHESE,e niente è praticamente una delusione!
l ho appena formattato e mi lagga nei menù si impunta e robe varie,(prima avevo il wave e non aveva sti lag)alchè mi sono detto mondiamo kernel,rom,lag fix e robe varie ma 0,la sfiga vuole che non mi va la combo dei 3 tasti,ed ora siccome l imminente passaggi alla 2.2.1 vi chiedo:sto aggiornamento risolvera i LAG fastidiosissimi del menù?
-
Quote:
tempesta6
salve gente è il mio primo post e vi ringrazio per l ottimo lavoro che fate,
da 3 giorni mi è arrivato il galaxy s e montava la rom enclair e devo dire che ahimè era perfetta 0 lag stra veloce e balle varie,se rallentava un pò usitlizzavo l aplpicazione per liberare la ram o le applicazioni in atto,e SOPRATUTTO AVEVA UN MENU CHE SCORREVA SENZA LAG,niente il giorno dopo ho aggiornato(AHIME)a FROYO 2.2 premetto che ho un galaxy import PORTOGHESE,e niente è praticamente una delusione!
l ho appena formattato e mi lagga nei menù si impunta e robe varie,(prima avevo il wave e non aveva sti lag)alchè mi sono detto mondiamo kernel,rom,lag fix e robe varie ma 0,la sfiga vuole che non mi va la combo dei 3 tasti,ed ora siccome l imminente passaggi alla 2.2.1 vi chiedo:sto aggiornamento risolvera i LAG fastidiosissimi del menù?
Il dubbio su sti lag della 2.2 continuano...chissa perche ad alcuni capitano e ad altri no...Ps.Non ho ancora aggiornato alla 2.2 ...aspetto la 2.2.1 itv no brand se nn ci sta una vita ad arrivare...
-
Tieni presente che la questione lag è totalmente soggettiva.. Se vieni da un Nokia tipo N73 che era lento da morire, probabilmente non te ne accorgi :)
Poi molto dipende da quante apps hai installato, da come usi il telefono, ecc.
Certo è che la 2.2 è, di base, più lenta delle ultime 2.1 rilasciate :(
-
Quote:
Oliver69
Tieni presente che la questione lag è totalmente soggettiva.. Se vieni da un Nokia tipo N73 che era lento da morire, probabilmente non te ne accorgi :)
Quoto in pieno...TUTTO è questione di abitudine...solo che...se uno usa la 2.1 e dopo 15 min la 2.2 è ovvio che la prima cosa che notera sono i rallentamenti...io continuo ad attendere e mi tengo la 2.1...ogni mattina collego il gt a kies e vedo cosa mi dice...
-
mi sa che per aggiornare il mio tel che è croato dovro aspettare un sacco....
qualcuno puo dirmi come installare la 2.2.1 europea??
-
Quote:
Oliver69
la cosa strana è che ieri ho fatto un wipe format totale di tutti i dati e cache,ed oggi nonostante abbia installato le medesime applicazioni pre format,è fluido,non ancora ai livelli del wave nel menù ma ci siamo...
cmq domanda,è LENTO la ricerca nella rubrica anche a voi?
l aggiornamento 2.2.1 risolverà sti lag?
inoltre il mio è import portoghese con lingua ita riceverò l aggiornamento quando lo riceverete voi?grazie!