CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 78 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    cmq domanda,è LENTO la ricerca nella rubrica anche a voi?

è lento tutto con il 2.2 anche la chiusura (3 frame per secondo). Rubrica, scorrimenti orizzontali, scrittura messaggi dove il cursore si prende indietro si blocca e poi vengono scritte rapidamente le parole digitate 2 secondi prima, uscita dai programmi e ritorno alla home lenta con tastiera che rimane a mezz'aria per due secondi.... insomma.... DA BESTEMMIE!!!!

attendiamo il 2.2.1!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peocho Visualizza il messaggio
    è lento tutto con il 2.2 anche la chiusura (3 frame per secondo). Rubrica, scorrimenti orizzontali, scrittura messaggi dove il cursore si prende indietro si blocca e poi vengono scritte rapidamente le parole digitate 2 secondi prima, uscita dai programmi e ritorno alla home lenta con tastiera che rimane a mezz'aria per due secondi.... insomma.... DA BESTEMMIE!!!!

attendiamo il 2.2.1!!!
    Metti un lagfix o un kernel moddato e tutto si risolve.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

attendiamo il 2.2.1!!!
    La mia "fonte" interna a Samsung Italia mi ha detto che la 2.2.1 è ormai in dirittura di arrivo, a brevissimo dovrebberlo passarla su Kies.
    Dovrebbe risolvere i problemi di lag che molti utenti (io incluso) hanno riscontrato con il telefono. Se proprio non ce la fai ad aspettare, installa un lagfix, alcuni si trovano nel Market (oneclick lag fix) e fanno un buon lavoro, ma ormai dovremmo davvero esserci per la 2.2.1 e si spera di non aver più bisogno di patch o lagfix per un telefono da 500 euro , quindi consiglio di aspettare.
    Infine, se può interessare, è confermata anche l'arrivo di Gingerbread sul nostro dispositivo (Android 2.4). Le tempistiche però saranno lunghe (non sono ancora state definite quelle interne di Samsung) anche perché chi lavora sull' I9000 è su altri progetti (il Tab 10") per cui arriverà pure Gingerbread ma occorre tanta pazienza.

Ciao!!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato badipaddress per il post:

lucaflanker (07-02-11),peocho (06-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe sapere cosa intendono loro per IMMINENTE....ore?giorni?settimane?

Non specificano proprio per poi non doversi rimangiare cio che avevano detto...
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

attendiamo il 2.2.1!!!
    Questo argomento comunque è sempre piu oscuro...in base a cosa dopo l'aggiornamento (2.1--->2.2) si ha un sgs lento e uno veloce??? C'è gente che dice che ha avuto solo miglioramenti e altri che stanno impazzendo...mha...vorrei aggiornare ma con questi commenti rimango perplesso e attendo con ansia la 2.2.1...

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ma la lentezza è una cosa soggettiva è normale che i commenti a volte sono così contrastanti tra di loro. Per esempio se vieni da un symbian il galaxy ti sembra una skeggia a prescindere. Io cmq ho 2.2 con laxfix attivo. Mi trovo benissimo...poi qnd uscirá il 2.2.1 ufficiale passeró a quello. Ma restare con eclair significa privarsi di tantissime cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Ma la lentezza è una cosa soggettiva è normale che i commenti a volte sono così contrastanti tra di loro. Per esempio se vieni da un symbian il galaxy ti sembra una skeggia a prescindere. Io cmq ho 2.2 con laxfix attivo. Mi trovo benissimo...poi qnd uscirá il 2.2.1 ufficiale passeró a quello. Ma restare con eclair significa privarsi di tantissime cose.

Potresti dirmi cosa perdo? Magari cosi mi convinco...
    Il lagfix è facile da mettere?(nel caso non mi trovi bene con 2.2)...

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non ci resta che attendere quindi...

DoUbLeR che lagfix hai montato?
    Ultima modifica di peocho; 06-02-11 alle 12:52

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ad oggi nulla ancora...nel caso dovessi ritrovarmi la 2.2.1...invece che :

JP5,JPP,JP3 .....come suonerebbe???

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

DoUbLeR che lagfix hai montato?
    Io ho installato ONE CLICK LAGFIX (lo trovi sul market scrivendo OCL).. una volta installata l'app la si fa partire e al suo interno ha un ricco menu... tra le varie voci permette di installare il LAGFIX. E' molto semplice fa tutto lui (proprio per qst l'hanno chiamato One click lag fix ehehe).
    Io ho notato un aumento di reattività da parte del telefono non indifferente....ed inoltre cmq OCL permette anche di eliminare il lagfix..quindi è un'operazione reversibile.
    Spero di esser stato utile...

13. Il seguente Utente ha ringraziato DoUbLeR per il post:

peocho (06-02-11)

Pagina 13 di 78 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio