eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
Visualizzazione stampabile
eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
Purtroppo si
fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!:)
qualcuno di voi sa come cercare aggiornamenti su kies 2.0? quando io collego il mio SGS clicco su guida e poi su verifica aggiornamenti ma non so se sia il procedimento giusto perchè già diverse vole mi ha mancato l'aggiornamento del dispositivo :S
cmq possiedo un SGS no brand italiano e il 2.2.1 sembra che non ci sia ancora
quella verifica degli aggiornamenti riguarda gli aggiornamenti del programma Samsung Kies e non del cellulare....
Su Kies 2.0 ti basta cliccare sul nome del tuo telefono che compare in alto a sinistra quando hai il cel collegato e ti dirà automaticamente se ci sono aggiornamenti, quale è la versione che monti adesso, quanta memoria hai libera ecc....
ah ok quindi mi basta cliccarci sopra che cerca da solo l'aggiornamento, se io invece clicco con il destro viene fuori un menu con scritto: disconnetti, cambia nome dispositivo, sincronizzazione, esegui backup, ripristina e aggiornamento firmware ma la voce aggiornamento firmware non è cliccabile qualcuno sa come mai?
Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :-\
MMMMM!!!
Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
E naturalmente parlo di Froyo 2.2
Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
:-X