Visualizzazione stampabile
-
scusate.. ma la mian ragazza ha il SGS (io htc desire hd..rootato) e non vogliamo sbloccare il suo di telefono. Il fatto è che collegandolo a Kies mi dice che il firmware non è aggiornabile il problema è che:
ha installato android 2.1.. quindi non mi lascia nemmeno installare il 2.2... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucags
Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :-\
DAVVERO!!!!!!! Si sa che dove lavorano troppe persone ci siano rallentamenti e tempo per concludere...per non parlare della burocrazia che ci sarà dietro....bha...
-
DOMANDA :
Kies permette di saltare dalla 2.1 alla 2.2.1???
(A qualcuno con la 2.2 è gia stata proposta la 2.2.1 ufficiale da kies no brand???)
Oppure fino a che non aggiorno alla 2.2 mi proporrà sempre e solo la 2.2 stessa???
Grazie
-
Quote:
uomopipistrello
DOMANDA :
Kies permette di saltare dalla 2.1 alla 2.2.1???
Sì.
Quote:
(A qualcuno con la 2.2 è gia stata proposta la 2.2.1 ufficiale da kies no brand???)
No.
Quote:
Oppure fino a che non aggiorno alla 2.2 mi proporrà sempre e solo la 2.2 stessa???
No.
Prego. Comunque per sapere quando uscirà la versione italiana ufficiale da Kies di Android 2.2.1 basta scaricare Check Fus (versione free) dal Market e impostarlo così:
Device
GT-I9000
Product Code
GT-I9000HKDITV
PDA
I9000RSJP5
Phone
I9000XXJPP
CSC
I9000ITVJP3
Premete OK per vedere qual è l'ultimo firmware disponibile su Kies. Se acquistate la versione Pro, vi cercherà regolarmente l'ultimo firmware e vi avvertirà con una notifica personalizzata quando sarà uscito.
P.S.: In PDA, Phone e CSC va bene qualsiasi firmware italiano, che comunque vi verrà scansionato automaticamente dal programma se avete busybox.
-
ma..se non è ancora arrivato per i no brand italiani...per i SGS tim ci vorrà molto di piu vero? o.O
-
Quote:
Gingerina
ma..se non è ancora arrivato per i no brand italiani...per i SGS tim ci vorrà molto di piu vero? o.O
Di solito è così. Perché non lo sbrandizzi?
-
se è vero come la stessa samsung ha ormai detto e stradetto, che pandizenzero sara disponibile nel 2 quarter del 2011 anche per il GS....francamente dubito che uscira mai una 2.2.1 branded...ma è una mia opinione. Io ho un brand 3, il giorno dopo che esce la 2.2.1 ITV , la 3 la saluto per sempre. Poi sulla garanzia, vedremo. :cool:
-
sera a tutti...io non capisco...i vari discorsi sulla garanzia....
....brand o non brand.... non risponde la samsung... o il gestore??
-
e gia stato detto....se leggi in giro. ne risponde il gestore, nel caso del branded. La questione credo comunque possa essere disucssa all 'infinito, le vie d usicta soprattutto in questo bel paese sono molteplici e proprio un mio amico ne ha trovata una recentemente proprio con un samsung ...ma la risposta ufficiale è che se io porto in garanzia un telefono a cui ho cambiato il sw originale ( operazione che modifica anche IL CODICE PRODOTTO,) non è piu in garanzia. Ormai è stato ripetuto alla nausea. Poi..se uno è avvocato, se >Giove entra in Pesci, se è capace di ripristinare una versione originale , e s e e se...le cose stanno cosi. non vedo davvero cosa ci sia da discutere.
-
leggo che in molti parlate di sbrandizzare il galaxy?
è una procedura cosi facile?
io ho sbrandizzato il nokia n 96.....e devo dire che è stato molto semplice.....
ma x quanto riguarda il galaxy ho le idee molto confuse......
il mio si blocca spesso.....aiutatemi a risolvere questi problemi