Scrivi su google samsung contact...vai in contact us...ti si apre una finestra dove compili un modulo con tua mail...modello..ecc...
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che ho acquistato un telefono italiano pagandolo 100 euro in + di uno europa per essere tutelato in caso di garanzia ecc ecc e poi devo aspettare + di un mese per avere l'aggiornamento?...se su un telefono italia ci istallo un firmware straniero che cavolo l'ho comprato affare Italia, che cavolo li ho spesi affare sti 100 euro in più.
Questo lo dico a tutti coloro che stanno aggiornando alla 2.2.1 europa nell'attesa di quello Italia perdendo spesso imei e product key...
ho scritto una mail alla samsung anche io x l'aggiornamento
mi hanno risposto: dell'aggiornamento 2.2.1 non si sa niente ancora ma può tenersi aggiornato visitando il nostro sito!
In altri Stati è già ufficiale ,in Italia sempreultimi ??Io dico SETTEMBRE epoi subito x gli altri esce la 2.3
E' arrivata la risposta da parte di Samsung :
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che in questo momento
non disponiamo di una tempistica relativa al rilascio da parte di
Samsung Electronics Italia S.p.A. dell'aggiornamento alla versione
2.2.1.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver
soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua dis
posizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
Almeno una risposta è arrivata anche se non buona...
Cosa fare?? Aggiornare intanto alla 2.2 e sperare di non avere un telefono piu lento?????
Non ci posso credere! Sono senza parole
le scelte sono personali, ma credo siate rimasti in pochi alla 2.1...le novita anche se ci sono bachidella 2.2 sono notevoli e non vedo perche rinunciarci. Adesso sono all estero e uso skype, per esempio. Bene. Non sento gran necessita di lagfix, se ogni tanto fai un wipe cache da recovery o semplicememte liberi cache , il telefono va bene. L unica cosa di cui non sono molto contento è il GPS che pero non mi pare l abbiano sistemato nemmeno colla 2.2.1 e Facebook che fa schifo!! D accordo che sia un concorrente diretto di Google, ma fa davvero pieta. Ho anche un BB 9700 che uso per lavoro e non ci sono paragoni per questa applicazione ..tag, uploads, semplicita velocita...ma ancora una volta non è dovuto alla rom ma al telefono. Io ci credo poco che esca la 2.2.1 e comunque qualcuno che conosce qualcuno che ha sentito dire da qualcun altro, parla comunque di fine mese....forse. vedi tu . ho anche letto di gente che non usa il cell nelle sue funzioni ,per risparmiare batteria ....che dire...o_O
Anche a me è arrivata la stessa identica risposta, non a caso è generata in automatico da una bot... :rolleyes:
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
A questi gli pesa pure rispondere alle mail, andiamo bene... :-\
A questo punto proporrei di rinominare questo topic in:
"Froyo 2.2.1 State su scherzi a parte" roftl