...no so proprio cosa dire...ho provato diverse volte a vedere se era disponibile l'aggiornamento ma da kies mi dicevo che avevo l'ultima versione firmware aggiornata...
questa mattina, sorpresa...un aggiornamento disponibile...
Visualizzazione stampabile
...no so proprio cosa dire...ho provato diverse volte a vedere se era disponibile l'aggiornamento ma da kies mi dicevo che avevo l'ultima versione firmware aggiornata...
questa mattina, sorpresa...un aggiornamento disponibile...
Infatti ho riprovato anche io a controllare gli aggiornamenti ma null-può anche darsi che in passato hai usato la patch per kies-tieni conto che hai la versione 1.5 quindi l'unico patchabile -io ho la versione 2 di kies-aspetto ancora qualche giorno poi controllo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Verifica, sarebbe importante saperlo. A me dà non aggiornabile pochi istanti fa.saluto
Niente nemmeno a me...
swingth facci sapere se hai novità riguardo al codice se è XEU o ITV!!! io non ho il cavetto dietro non posso controllare!!!
samsung GS h3g, froyo 2.2 ufficiale, kies 2.0 nessun aggiornamento...che lo stiano dando per città? qui a Bologna allora non è ancora arrivato....roftl
be non credo a sto punto avrà la versione europea altrimenti lo stanno dando veramente per citta!!! ahah o forse in ordine graduale di codice product key!!!:cool: