Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoUbLeR
Ragazzi cmq per eliminare il lagfix di froyo 2.2 o 2.2.1 basta mettere un kernel moddato che è un'operazione meno rischiosa e più semplice e veloce (2minuti di orologio..anzi forse anche in meno) al posto di mettere una rom moddata.
Si ho letto un po di tutti i metodi usati...ma se aspetto gli aggiornamenti ufficiali a maggior ragione non modifico il software...altrimenti facevo che installare una ROM non ufficiale 2.2.1 ...ma avendo il tel da SOLO un mese ancora voglio tenerlo cosi...magarti quando samsung abbandonerà l SGS a livello software li si partira in quarta con OS non ufficiali!!! ;)
-
Quote:
uomopipistrello
Si ho letto un po di tutti i metodi usati...ma se aspetto gli aggiornamenti ufficiali a maggior ragione non modifico il software...altrimenti facevo che installare una ROM non ufficiale 2.2.1 ...ma avendo il tel da SOLO un mese ancora voglio tenerlo cosi...magarti quando samsung abbandonerà l SGS a livello software li si partira in quarta con OS non ufficiali!!! ;)
Guarda io capisco il tuo dubbio... ma posso assicurarti che il software ufficiale a me ha sempre deluso un pochetto e per questo ho deciso di abbandonarlo e ho notato una differenza enorme in velocità ma anche in features sviluppate montando qualcosa di moddato.
-
sui cambiamenti molto positivi utilizzando rom moddate quoto anche io..d'altronde come hanno detto è difficile brikkarlo..anche se comunque un rischio c'è sempre per qualsiasi cosa tu faccia..anche sbloccando i 3 tasti.. (cos che dovrò fare io -.-")
comunque sono contenta che fonti garantiscano l'uscita della 2.2.1 a breve..e soprattutto che ci sarà una 2.4 (anche se i tempi saranno eterni)..per lo meno non ho acquistato un terminale già sorpassato alla grande..
comunque volevo chiedere..ma se io aggiorno a froyo..posso poi tornare alla eclair ufficiale? o.o
-
Quote:
Gingerina
sui cambiamenti molto positivi utilizzando rom moddate quoto anche io..d'altronde come hanno detto è difficile brikkarlo..anche se comunque un rischio c'è sempre per qualsiasi cosa tu faccia..anche sbloccando i 3 tasti.. (cos che dovrò fare io -.-")
comunque sono contenta che fonti garantiscano l'uscita della 2.2.1 a breve..e soprattutto che ci sarà una 2.4 (anche se i tempi saranno eterni)..per lo meno non ho acquistato un terminale già sorpassato alla grande..
comunque volevo chiedere..ma se io aggiorno a froyo..posso poi tornare alla eclair ufficiale? o.o
No...puoi tornare indietro solo tramite ODIN..ossia flashando l'eclair tramite ODIN. Ecco il problema dei tre tasti è l'unica cosa davvero da controllare perchè in casi di problemi durante il flash è quella combinazione che salva la vita.
-
beh ma se io li sblocco poi il problema svanisce giusto?..
-
Quote:
Gingerina
beh ma se io li sblocco poi il problema svanisce giusto?..
Si certo... però prima di provare a flashare qualsiasi cosa devi risolvere qst problema dei tre tasti, così poi stai tranquilla in caso di flash errato.
-
mi hanno consigliato z4root..
-
ah ok grazie..mi avevi fatto prendere un colpo xD..sisi comunque sarà la prima cosa che farò...mi leggerò un bel pò di guide per capirci tutto alla perfezione..e poi provo a sbloccarli..
-
esiste una valida guida con odin qui sul forum per fare il passaggio alla 2.2.1 ? Pro e contro? ciao a tutti e grazie
-
Quote:
peocho
esiste una valida guida con odin qui sul forum per fare il passaggio alla 2.2.1 ? Pro e contro? ciao a tutti e grazie
QUESTA QUI.
solo pro, il 2.2.1 liscio va molto molto meglio della 2.2 con lagfix