Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
La mia "fonte" interna a Samsung Italia mi ha detto che la 2.2.1 è ormai in dirittura di arrivo, a brevissimo dovrebberlo passarla su Kies.
Dovrebbe risolvere i problemi di lag che molti utenti (io incluso) hanno riscontrato con il telefono. Se proprio non ce la fai ad aspettare, installa un lagfix, alcuni si trovano nel Market (oneclick lag fix) e fanno un buon lavoro, ma ormai dovremmo davvero esserci per la 2.2.1 e si spera di non aver più bisogno di patch o lagfix per un telefono da 500 euro :( , quindi consiglio di aspettare.
Infine, se può interessare, è confermata anche l'arrivo di Gingerbread sul nostro dispositivo (Android 2.4). Le tempistiche però saranno lunghe (non sono ancora state definite quelle interne di Samsung) anche perché chi lavora sull' I9000 è su altri progetti (il Tab 10") per cui arriverà pure Gingerbread ma occorre tanta pazienza.
Ciao!!!
La tua fonte interna a Samsung che dice riguardo l'aggiornamento?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Ascilto
La tua fonte interna a Samsung che dice riguardo l'aggiornamento?
Quale?
Premesso che il mio amico non è una persona che lavora in area tecnica, gli ho chiesto di informarsi e mi ha detto che è quasi pronto, sono ai test finali. La cosa risale ad una decina di gg fa.
Per la 2.4 (che se non ho capito male è Gingerbread) mi ha detto che ci sarà ma che i tempi saranno lunghi, non hanno neppure definito le tempistiche di rilascio interne per cui è impossibile dare una data.
Infine, chi lavora sul supporto SGS da tempo è su altri progetti (Tab 10"), per cui non aspettatevi un supporto lampo perché non ci sono le risorse, è già tanto che ci diano Gingerbread ufficiale...
Saluti.
-
Quote:
uomopipistrello
Io infatti ero propenso ad aspettare...solo ad oggi vedendo dei ritardi nella released mi ero quasi convinto che stessi aspettando un fantasma...ma se fonti dicono che è realmente imminente allora vale la pena davvero aspettare...L'unico motivo per il quale ero spinto ad aggiornare era l'eventualità che qualche software richiedesse la 2.2 e sul market non sia quindi visibile...di avere la 2.2 solo per vanto nn me ne frega nulla...L'unica cosa è che mi scocciava avere un telefono nuovo con un OS che ormai non ha piu nessuno ed è obsoleto visto che a mesi escirà la 2.3 : ovvero non avere a disposizione cio che è gia disponibile da tempo tutto qua! :)
Cmq grazie dell'esauriente risposta attenderò la 2.2.1 ufficiale!!
Comprendo il disagio che è anche il mio, rode anche a me avere un telefono da 500 euro che devo "aggiustarmi" artigianalmente per evitare la lag, purtroppo il mio sospetto è che in Italia il SGS non abbia fatto proprio sfracelli, per questo siamo un po' la cenerentola per gli aggiornamenti. Insomma, ci lavorano e lo supportano, ma non è una priorità.
Mi conforta il supporto alla 2.4, male che va mi installo una versione USA se in Italia ritarda troppo...
Saluti.
-
Quote:
badipaddress
Quale?
Premesso che il mio amico non è una persona che lavora in area tecnica, gli ho chiesto di informarsi e mi ha detto che è quasi pronto, sono ai test finali. La cosa risale ad una decina di gg fa.
Per la 2.4 (che se non ho capito male è Gingerbread) mi ha detto che ci sarà ma che i tempi saranno lunghi, non hanno neppure definito le tempistiche di rilascio interne per cui è impossibile dare una data.
Infine, chi lavora sul supporto SGS da tempo è su altri progetti (Tab 10"), per cui non aspettatevi un supporto lampo perché non ci sono le risorse, è già tanto che ci diano Gingerbread ufficiale...
Saluti.
No no chiedevo della 2.2.1....grazie della risposta...sapere che ci siamo quasi mi fa continuare a sperare....avevo paura che in Italia la 2.2.1 fosse destinata a nn uscire visto i tempi.....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Non sarebbe male che questo tuo amico si iscrivesse a questo forum in modo da avere qualche aggiornamento(seppur sporadico) degli aggiornamenti...:):):):)
Oppure che tu facessi da portavoce...:):)
-
Dai che ci siamo me lo sento!!!
-
Comunque è una cosa scandalosa che un telefono che ad oggi è ancora di fascia alta sia così abbandonato. Io cel'ho ma per fortuna ho anche un 3gs. Odiavo la politica apple e lo odio anche ora solo che vedo che esiste chi si comporta peggio! Ho il 3gs da luglio 2009 e tra poco uscirà il fw4.3 che portò ancora installare! qui invece c'è solo il 2.2 che fa schifo tra l'altro!
-
Quote:
peppemb300
Digita dalla tastiera come per telefonare questo codice
*2767*4387264636#
Se nel punto 2 c'è scritto PCode:GT-I9000... e finisce con ITV è ITALIANO.
Fammi sapere ;)
ciao se finisce con hkd cosa vuol dire?
-
Quote:
badipaddress
Quale?
Saluti.
Gingerbread = 2.3 non saltiamo i numeri
2.4 forse ice cream sandwich
-
Quote:
uomopipistrello
Questo argomento comunque è sempre piu oscuro...in base a cosa dopo l'aggiornamento (2.1--->2.2) si ha un sgs lento e uno veloce??? C'è gente che dice che ha avuto solo miglioramenti e altri che stanno impazzendo...mha...vorrei aggiornare ma con questi commenti rimango perplesso e attendo con ansia la 2.2.1...
Non credo che la lentezza sia una cosa soggettiva, ovvero, non credo che lo sia in termini assoluti...se aspetti piu di un secondo fra una applicazione e l altra, se le lettere della tastiera si bloccano....questo è lentezza OGGETTIVA. Io ho un brand 3,mai moddato, originale froyo jp5 HUI, non ho mai avuto nessuno di questi problemi. La tastiera scrive a razzo, le applicazioni si aprono e chiudono bene, internet e le sue pagine scorrono fluide anche se qualche blocco l hoa volte...ma solo sotto rete 3...non con il wifi. Se ho pieno segnale, va a scheggia anche con 3.
Skype funziona e bene. se scorro col dito, le pagine si aprono muovono e chiudono senza ritardi fastidiosi o scatti...la cosa che trovo abberrante e insoddisfacente di questo telefono è il GPS e...Facebook...sui quali stendo un velo pietoso ma che non dipendono certo ne da froyo ., ne da eclair...beh, perlomeno facebook.
ciao